Neurochirurgia Ospedale Sant'Andrea Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ernia Lombosacrale
Operazione ernia lombosacrale:
Il giorno 15/04/2014 sono stato operato di ernia lombare dal Prof. Frati e dal suo staff, che ringrazio.
In particolare un elogio al Prof. Frati per la sua immensa professionalità e le sue doti umane eccezionali.
Professionisti cosi eccezionali che il mondo ci invidia, bisogna tenerli in seria considerazione e fare di tutto affinchè il nostro governo li incentivi a rimanere nel nostro paese.
Grazie ancora, Bruno De Angelis
Ringraziamenti per Dr.ssa Caroli e Dr. Trillò
Non pensavo che una caduta stupida, a terra, dopo una passeggiata, finisse per invalidarmi tanto.
Iniziò con formicolio e piano piano, non muovevo più nulla.
Dopo varie peripezie avute, finalmente nel mio cammino si affacciano quelli che io ritengo due professionisti Neurochirurghi di comprovata abilità che, oltre a mettermi a mio agio, hanno fatto sì che io piano piano uscissi da questo intervento con una soddisfazione tale da dover consigliare a chiunque questo reparto, malgrado il mio fisico fosse gia debilitato da bypass cardiaci.
Intervento accurato e assistenza da parte dei medici impeccabile.
Grazie dottoressa Caroli
Grazie Dott. Trillò
Un ringraziamento speciale..
Dopo un incidente in macchina ho riportato una frattura vertebrale, sono stata subito ricoverata e il giorno dopo operata da una equipe strepitosa (PROF. FRATI; DOTT. FAMILLARI; DOTT. SESSA) che ha continuato a seguirmi nei giorni seguenti. Sono rimasta nel reparto di neurochirurgia per una settimana e posso dire che l'ambiente è sereno e tranquillo, anche grazie ai magnifici e pazienti INFERMIERI, che ogni giorno si dedicano con amore alla cura del paziente. Quindi i miei ringraziamenti di vero cuore vanno all'equipe di dottori che mi ha operato e agli infermieri che mi hanno seguita e sopportata :)
Ernia discale
Mi sono operato di ernia discale presso questo reparto. Ho trovato grande competenza e personalmente ho avuto pochi problemi, unitamente ad un buon recupero complessivo.
Altri contenuti interessanti su QSalute