Neurochirurgia Ospedale San Marco Catania
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccezionale
Sono veramente bravi e umani, reparto eccellente quello di Neurochirurgia del San Marco di Catania!
Io sono stata operata dal primario Prof. Giuseppe Barbagallo, che è bravissimo. Avevo letto il suo curriculum prima di farmi toccare e i miei famigliari si erano informati a loro volta, dicendomi che meglio di lui non c'è!
Ed è proprio così!
Faccio i miei complimenti al reparto, ai dottori e soprattutto al Barbagallo, nonchè agli infermieri e a tutto il resto dello staff, tutti gentilissimi, degli ANGELI. BRAVI veramente, grazie a voi sono ora qui a raccontarlo...
Stabilizzazione della colonna vertebrale
Volevo ringraziare tutto il reparto di Neurochirurgia dell'ospedale San Marco di Catania, diretto dal professor Giuseppe Barbagallo, tutta la sua meravigliosa squadra, veramente affiatata, in particolar modo il dott. Massimiliano Maione, da cui sono stato operato: persona umile, professionale, alla mano, con grande capacità lavorativa.
Grazie al dott. Maione ed a tutti gli altri neurochirurghi, bravissimi a farti sentire a tuo agio con grande professionalità durante percorsi difficili da affrontare.
GRAZIE.
Paziente dimesso
Complimenti a tutto il personale del reparto, ho trovato tanta serietà e competenza.
Neurochirurgia San Marco di Catania
Sono stato operato il 20 ottobre 2020 dal neurochirurgo Dott. Roberto Altieri, che fa parte dell'equipe del Professore Giuseppe Barbagallo, e non finirò mai di ringraziarlo.
Il mio idrocefalo è stato trattato con catetere Ventricolo peritoneale. Intervento riuscito perfettamente (non camminavo più), visto che ho ripreso a camminare il giorno dopo.
Altri contenuti interessanti su QSalute