Neurochirurgia Ospedale Parma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento al Dott. Andrea Gerosa e staff
In data 12.10 2023 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico effettuato da Dott. Andrea Gerosa di artrodesi lombare L5-S1 con il posizionamento di viti.
Intervento andato molto bene. Ringrazio di cuore il Dott. Gerosa per la sua professionalità, l'umanità e la gentilezza che me ha dimostrato sia prima che dopo l'intervento.
Tante grazie anche al personale medico, infermieristico, alla fisioterapista Gabriella e ai servizi sanitari che sono stati gentili, molto disponibili e presenti in ogni momento.
Grazie a tutti di cuore!
Mi ha ridato la gioia di camminare
Il 5 gennaio sono stato operato dal Dott. Paris Filippi, stupendo e strepitoso NEUROCHIRURGO, per una stenosi molto avanzata come gravità. A poco più di una settimana sto meravigliosamente bene, non ho più dolori e cammino meglio di quando stavo bene, per cui lascio immaginare quale gioia io abbia per l'esito strepitoso che mi ha portato a riavere la gioia di camminare, perchè ora sto BENE BENE. Il merito assoluto di tutto ciò si chiama con un nome solo, DOTT. PARIS FILIPPI, che non smetterò mai di ringraziare.
Ringrazio il dott. Giombelli
Operato di ernia al disco del mese di gennaio 2013, l'intervento è riuscito perfettamente; volevo ringraziare tutto il personale e, in particolare, il dottor Giombelli.
Quanto tempo per un intervento...
Sono il figlio di una signora di 66 anni che a inizio gennaio è stata operata di meningioma (il terzo in 30 anni). Mi sono accorto che mia madre aveva un problema a metà novembre, quando improvvisamente si è messa a balbettare mentre era al telefono. E da lì e stato un calvario. Prima è stata ricoverata in neurologia (17 giorni) dove le è stato diagnosticato il meningioma, poi è stata dimessa ed è tornata in ospedale esattamente un mese dopo; dico un mese dopo, ormai con pochissima forza tanto al braccio quanto alla gamba destra. Non dico lo strazio di noi familiari nel vederla in quelle condizioni. Oggi, 12 giorni dopo l'intervento chirurgico presso la neurochirurgia, ha grossi problemi alla gamba destra. Praticamente non riesce a stare in piedi. Io sono rimasto estremamente deluso per una cosa: il tempo intercorso da quando le è stata diagnosticata tale patologia a quando è stata operata...
UN MESE, non dico altro.
Altri contenuti interessanti su QSalute