Neurochirurgia Ospedale di Catanzaro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Neurochirurghi di eccellenza
Reparto all'avanguardia soprattutto per le strutture fatiscenti della nostra regione.
Grazie a tutta l'equipe medica sempre presente, ma in particolar modo al dottore Policicchio che dal mio arrivo in reparto fino a tutto il decorso di operatorio e post operatorio è stato sempre prestante sia professionalmente che umanamente.
Grazie anche al primario dottore Mauro che ha seguito il mio caso dal primo giorno mobilitando ogni reparto fosse necessario anche se era nella settimana del 15 agosto, un primario operativo in tutti i sensi.
Congratulazioni.
Ottimo reparto
Indubbiamente il dott. Ceccotti è molto preparato, ma ciò che fa di lui un perfetto professionista è l’umanità con cui si accosta ai pazienti e ai parenti. Tutto questo gli fa onore, soprattutto dopo le molteplici ore passate nel reparto e in sala operatoria.
Grati per sempre al dott.Ceccotti
Mia madre Elena Helzel il 4 ottobre 2013 è stata operata dal Dott. Ceccotti e dalla sua equipe per un meningioma al cervello. Siamo di Crotone. Inutile dire che ci eravamo rivolti a vari specialisti per capire cosa avesse mia madre che camminava tutta storta, non riusciva più a scrivere, aveva la pupilla dell'occhio sinistro sempre fissa, una guancia la sentiva rigida e cosa importante aveva modificato il carattere. A pagamento l'ho portata da un neurologo, un dentista, un oculista ma nessuno ha riscontrato qualcosa. Su mia insistenza il medico curante le ha prescritto una tac al cervello. C'era una massa molto grande al cervello e il radiologo del laboratorio ci ha indirizzati a catanzaro dal dott. Ceccotti, che devo dire ci ha ricevuti subito e ci ha detto immediatamente che si trattava di un meningioma al 95% di tipo benigno. Ci ha consigliato di fare tutti gli accertamenti a Crotone e una cura prima dell'intervento. Ci ha spiegato che la riuscita dell'intervento dipendeva da molti fattori. Mia mamma è ipertesa, in sovrappeso e ha 69 anni. Il 4 ottobre è entrata in sala operatoria alle otto del mattino ed è uscita alle otto di sera. Le 12 ore più lunghe della mia vita. Ha fatto una notte in rianimazione e 5 giorni in terapia intensiva. È rimasta ricoverata un mese. Il dott. Ceccotti passava ogni giorno. Sempre disponibile. Mai si è negato al telefono. Anche di sera per una complicanza. Mia madre ha avuto un trombo e ha smosso mari e monti. Io, mio padre, mio fratello gli saremo grati per tutta la vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute