Neurochirurgia Ospedale Bergamo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento Dr. Federico De Gonda
Sono passati ormai 5 anni e quando parlo degli Spedali Riuniti di Bergamo ho sempre da ringraziare il Dott. Federico De Gonda e tutto il personale medico e paramedico del reparto di NEUROCHIRURGIA e della TERAPIA INTENSIVA: ho incontrato nella mia disperazione degli angeli. Non vi racconto le preoccupazioni di quei giorni, ma loro mi hanno aiutata ad avere speranza con gesti semplici e sinceri. Mio marito ora sta veramente bene e conduce una vita normale, dopo un grosso intervento effetuto dal Dott DE GONDA. Grazie, vi porto sempre nel mio cuore.
ROSARIA COSTA- Trenzano, Brescia
Ringraziamento al dott. Santonocito
Vorrei ringraziare il dott. Santonocito per aver operato mia figlia Liliana da una brutta discopatia. Non trovo parole per quanto ha fatto. Grazie a tutto il personale medico e infermieristico, siete persone eccezionali e in particolare il dott. Santonocito. Grazie dal profondo del cuore.
Operazione per emorragia cerebrale sub-aracnoidea
Sono stata operata con la massima urgenza per emorragia cerebrale sub-aracnoidea in seguito alla rottura di un aneurisma cerebrale. Sono stata operata dal dott. Biroli e dal dott. Signorelli.
L'intervento di chiusura di aneurisma con clippaggio è stato risolto completamente senza nessuna minima conseguenza.
Questi medici mi hanno ridato la vita e a loro devo il fatto che, dopo l'intervento, la mia vita è tornata ad essere esattamente come prima!
Grazie dr. Santonocito
Sono stata ricoverata e operata in urgenza dal dott. Santonocito per la rottura e conseguente emorragia di un aneurisma cerebrale.
Non ho riportato nessun deficit nè fisico nè psichico e dopo soli tre mesi ho quasi ripreso tutte le mie attività di prima.
E' stato un miracolo e non potro' mai rigraziare abbastanza il dr. Santonocito e tutto il personale della neurochirurgia: sono persone d'eccezione sia professionalmente che umanamente
Grazie dr. Santonocito per avermi ridato la vita.
lorena
Ringraziamento dott. Resmini
Sono stato operato dal dott. Bruno Resmini e devo dire che mi sono trovato molto bene. Complimenti inoltre a tutto il reparto.
Grazie e cordiali saluti.
GRAZIE DOTT. BRUNO RESMINI
Ringrazio tantissimo il Dott. Bruno Resmini, bravissimo neurochirurgo, lo consiglierei a tutte le persone, è una persona davvero speciale, sempre disponibile e molto preparato in tutte le materie mediche! Sono stato operato da Lui al nervo ulnare.
GRAZIE Dottore!!!
Ernia Cervicale
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff medico, l'intervento durato circa 5 ore è stato sopportato molto bene, i medici sono stati molto disponibili, così come tutto il personale sanitario durante la degenza. Una struttura ottima ed efficiente sotto ogni aspetto.
Grazie Dott. Resmini e Dott. Quadri
Intervento di "Meningioma alla doccia olfattoria" effettuato nel 2008 dal Dott. Bruno Resmini e staff della neurochirurgia.
L'intervento è stato sopportato benissimo, nessun male postumo, solo qualche effetto di vertigine, ora il miglioramento si nota con il passare del tempo. La degenza nell'ambito ospedaliero è stata una vacanza. Sono stato assistito, servito, ed anche guidato psicologicamente.
Posso solo ringraziare le mani che mi hanno curato con competenza. Grazie al Dott. Resmini, al Dott. Quadri e agli altri Dottori che al mio risveglio dopo l'intervento, mi hanno "intervistato" per giudicare il mio stato di conoscenza, che si è dimostrato in perfette condizioni. Ricordo che un medico mi chiese l'ora, dove mi trovavo, e quante erano le dita che mi mostrava, a tutto ho risposto in modo ineccepibile. Un grazie alla Dott.ssa anestesista ed anche alle infermiere.
Altri contenuti interessanti su QSalute