Neurochirurgia 2 Policlinico Monza

 
4.4 (20)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

20 recensioni

 
(15)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.6  (20)
 
4.4  (20)
 
4.5  (20)
 
4.3  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Operazione ernia del disco

Ho vissuto una odissea tremenda, mio marito nell'arco di un anno è stato operato per ben tre volte per un ERNIA DISCALE, tre operazioni allo stesso punto L4-L5, operato sempre dallo stesso chirurgo, il Dr. Fabio Tresoldi. L'ultimo intervento, che doveva essere risolutivo, di fatto lo è stato perché mio marito, che è entrato con le sue gambe nel mese di agosto, ne è uscito dentro una bara all'età di 60 anni per una Pancreatite Acuta emorragica da loro definita "idiopatica" (PANE). Nessuno ha saputo spiegarci la causa, perchè mi hanno detto che mio marito non aveva nè calcoli, nè cisti e neanche tumore. Il 26 agosto è stato operato e dopo 45 giorni di terapia intensiva, il 12 ottobre è morto.

Patologia trattata
Ernia del disco.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Parere sul reparto

Perfetto il dott. Tresoldi e niente da dire all’eccellenza dell’equipe operatoria. Per quanto riguarda il reparto di degenza… non lo augurerei al mio peggior nemico. Il reparto è affidato a infermieri approssimativi e poco professionali. Sulla cartella clinica è riportata la temperatura (due misurazioni al giorno): non l’hanno mai fatto! Idem per la pressione. Mai il giro dei medici alla mattina. Caos per i pasti e per il resto. Se poi avete dolori postoperatori, teneteveli. Per non parlare della caparra versata per il telecomando: non l’ho mai riavuta. In due parole: ottimo dal punto di vista operatorio, da dimenticare il soggiorno.

Patologia trattata
Ernia del disco - stabilizzazione colonna vertebrale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2