Neurochirurgia 2 Policlinico Monza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Bravissimo il dott. Tresoldi
Mi sono fidata e ho avuto dei grandissimi risultati con l'intervento fatto dal dottor Tresoldi di stabilizzazione.
Qui in Sardegna, a Cagliari, sono stati solo 4 anni di sofferenza e ormai non potevo più camminare.. Invece lui in poco tempo mi ha ridato la voglia di vivere. Bravissimo!
Raccomando a tutti di contattarlo.
Operazione ernia del disco
Ho vissuto una odissea tremenda, mio marito nell'arco di un anno è stato operato per ben tre volte per un ERNIA DISCALE, tre operazioni allo stesso punto L4-L5, operato sempre dallo stesso chirurgo, il Dr. Fabio Tresoldi. L'ultimo intervento, che doveva essere risolutivo, di fatto lo è stato perché mio marito, che è entrato con le sue gambe nel mese di agosto, ne è uscito dentro una bara all'età di 60 anni per una Pancreatite Acuta emorragica da loro definita "idiopatica" (PANE). Nessuno ha saputo spiegarci la causa, perchè mi hanno detto che mio marito non aveva nè calcoli, nè cisti e neanche tumore. Il 26 agosto è stato operato e dopo 45 giorni di terapia intensiva, il 12 ottobre è morto.
Grazie al dott. Tresoldi ed al suo staff
Un grandissimo grazie a dott. Tresoldi ed alla sua equipe per la professionalità dimostrata durante la mia permanenza in reparto. Sono stato operato il 13 di marzo e sono rientrato a casa da pochi giorni, ho ancora dolori al braccio sinistro ed alle spalle, ma penso che sia normale visto che ho i nervi infiammati da anni, vedremo in futuro.
Un grandissimo grazie al personale del reparto per la professionalità e l'umanità dimostratami. UN GRAZIE PARTICOLARE AD UNA INFERMIERA ECCEZIONALE DI NOME "ELISA": SEI STATA MAGNIFICA, GRAZIE ANCORA.
INTERVENTO
Dopo 5 mesi di mal di schiena, ho avuto la fortuna di incontrare il dott. Tresoldi.
Grazie a lui sono rinata, nel vero senso della parola, dopo la visita, purtroppo si scopre che i problemi del mio mal di schiena, sono causati da un'ernia espulsa L4- L5. L'intervento a quel punto è la giusta soluzione.
La paura prende il sopravvento, ma il consulto avuto con il Dott. Tresoldi ha messo in grande evidenza la sua professionalità, dandomi la giusta fiducia perchè potessi affrontare il tutto con la massima sicurezza e tranquillità! Il 20 Novembre 2013 sono stata operata e, a distanza di 3 mesi, sono al massimo del recupero fisico e pian piano la mia qualità di vita è ritornata normale!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE di cuore Dott. Tresoldi.
Ernia del disco l4 l5
Sono stata operata dal dottor Tresoldi ad ottobre 2013 per ernia discale l4-l5. Dopo 15 giorni dall'intervento ero peggio di prima, sono quindi stata rioperata dallo stesso medico a metà dicembre 2013, con ancora una volta esito negativo. Il medico asserisce che io somatizzi ma, con l'ennesima risonanza, l'ernia l4-l5 c'è, nonostante i 2 interventi....!!
Grazie al dottor Tresoldi
Ringrazio il dottor Tresoldi. Dopo anni di dolore alla gamba per un'ernia, non ne potevo più... Grazie, grazie davvero, anche al suo team! Gli infermieri e il personale tutto del reparto di neurochirurgia del policlinico di Monza sono davvero molto gentili. Un ringraziamento anche all'anestesista Cordero, che in sala operatoria e' stato molto gentile: avendo io paura, mi ha dato conforto. Devo proprio dire che sono stati tutti molto gentili e premurosi, oltre che competenti.
Grazie al dott. Tresoldi e a tutto il personale
Non finirò mai di ringraziare il Dottor Tresoldi e il suo Team per quanto hanno fatto per me.
Dopo sei mesi di dolori atroci al braccio sinistro ed alla spalla, finalmente grazie a loro ho risolto, dopo aver provato tutte le cure possibili (CORTISONE, MIORILASSANTI, ANTIDOLORIFICI) prescritte da medici che esercitano a Cagliari senza alcun beneficio.
Nessuno di quei medici mi aveva detto che per risolvere dovevo essere operato.
L'intervento é durato circa tre ore in anestesia totale: quando ho riaperto gli occhi erano scomparsi i dolori, un vero miracolo.
Grazie ancora.
Grazie al dott. Tresoldi e a tutto il personale
Un ringraziamento a tutti per le cure prestate e per la grande professionalità e gentilezza da parte del personale medico e paramedico. Complimenti al dott. Tresoldi per la sua professionalità e per il suo staff, sempre pronto ad aiutarti con il sorriso sulle labbra anche con tanto lavoro da svolgere. Dopo soli quattro giorni sono rientrato a casa e ora sto molto bene. Grazie ancora a tutti.
Un ringraziamento al dott. Tresoldi e al suo staff
Complimenti al dott. Tresoldi per tutto, questo è un reparto eccellente per professionalità, competenza e pulizia. Il giorno dopo l'intervento ero già in piedi ed il quarto giorno sono stata dimessa con una ripresa semplicemente ottima..: ancora grazie. Il Policlinico di Monza è un riferimento per tutti, siete in ottime mani.
Grazie allo staff del prof. Tresoldi reparto Tigli
La struttura, la pulizia, gli infermieri, i dottori: posso dire che sono una cosa favolosa. Ci servirebbe anche a Bari un personale cosi educato. Grazie al prof. Tresoldi e al suo staff, posso dire che vedrò mia madre in piedi, mentre al policlinico di BARI dicevano che era inutile fare l'intervento. Gli infermieri del reparto Tigli poi sono una cosa impressionante: uno di loro vuol dire 10 infermieri al policlinico di BARI!
Neurochirurgia 2 - dott. Tresoldi
La struttura è meravigliosa, moderna e accogliente. I medici molto impegnati ma seri e scrupolosi. Gli infermieri e gli OSS oberati di lavoro, si fanno veramente in quattro per tutti. Nel complesso un'ottima struttura. Averne una così in Sardegna sarebbe bellissimo! Ringrazio tutti i colleghi infermieri e il Dott. Tresoldi con tutta l'equipe.
Opinione staff medico e reparto
Sono stato operato dal dott. Tresoldi in data 23 gennaio e dopo 2 giorni ho lasciato il reparto del Tigli con mia immensa felicità.
Non posso che complimentarmi con i componenti dello staff medico, perchè sono stati gentilissimi, professionali e "umani" (appena entrato in sala operatoria mi si è aperto un nuovo mondo rispetto al reparto), quindi ancora complimenti.
A discapito di tutto questo, c'è stata la brutta esperienza avuta al reparto degenza, gestito da persone scortesi e poco umane. Non volevano che si vedesse la televisione e pretendevano 20 euro per il telecomando; quando suonavi, dopo un lasso di tempo che variava da 10 ai 20 minuti veniva una infermiera che, con aria scocciata, ti chiedeva se avevi suonato; il cibo da dimenticare, sia per gusto e aspetto, sia per le quantità; mi hanno anche lasciato le stesse lenzuola e coperte per tutto il periodo di ricovero. Insomma, degenza davvero non all'altezza della struttura e dello staff medico.
Dott. Tresoldi Policlinico di Monza
Posso solo e semplicemente dire che grazie al dottor Tresoldi ed alla equipe del reparto, oggi sono rinata completamente!!
Bravissimo il dr. Tresoldi
Sono Franca e sono stata operata nel 2011 dal dott. Fabio Tresoldi. L'intervento era abbastanza rischioso ma, grazie a lui, è andato tutto alla perfezione. Dopo un anno dall'intervento sto bene e consiglio a tutti di rivolgersi a lui...
Dott. Tresoldi è un grande!!
Gli interventi che ho subìto sono stati effettuati nel 2009 e nel 2011 e mi hanno ridato la vita, dato che non riuscivo quasi più a camminare.
Il dottor Tresoldi non per niente viene chiamato "le mani di padre pio" ed io mi son fidata ad occhi chiusi per entrambi gli interventi; e mi spiace non averlo conosciuto prima... (in sardegna ad esempio mi sono trovata malissimo!).
PAZIENTE
Il Dott. Tresoldi è bravissimo, è una persona competente, conosce perfettamente il suo lavoro, sa quel che fa. Complimenti inoltre a tutto il reparto in generale.
Parere sul reparto
Perfetto il dott. Tresoldi e niente da dire all’eccellenza dell’equipe operatoria. Per quanto riguarda il reparto di degenza… non lo augurerei al mio peggior nemico. Il reparto è affidato a infermieri approssimativi e poco professionali. Sulla cartella clinica è riportata la temperatura (due misurazioni al giorno): non l’hanno mai fatto! Idem per la pressione. Mai il giro dei medici alla mattina. Caos per i pasti e per il resto. Se poi avete dolori postoperatori, teneteveli. Per non parlare della caparra versata per il telecomando: non l’ho mai riavuta. In due parole: ottimo dal punto di vista operatorio, da dimenticare il soggiorno.
neurochirurgia II dott. Tresoldi
Il dott. Fabio Tresoldi è stato la mia salvezza! Ho consigliato a centinaia di persone di andar da lui ormai... perchè è veramente un medico e una persona eccezionale.
Professionalità- dr. Tresoldi, dr.ssa Mendola
Il dr. Tresoldi e la dr.ssa Mendola sono i migliori come medici e come persone, la loro disponibilità è straordinaria, nonchè professionalità, in tutto e per tutto. grazie di cuore per tutte le cure prestate e quant'altro.
Grazie Dott. FABIO TRESOLDI
Complimenti a tutto il personale del reparto Tigli per tutta l'assistenza eccezionale prestatami nel periodo di degenza. Grande punto di forza la professionalità del dott. Tresoldi e dei suoi collaboratori, tutti estremamente competenti, professionali ed umani.
GRAZIE A TUTTI.
Altri contenuti interessanti su QSalute