Neonatologia universitaria Sant'Anna Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Molto competenti
Il mio bimbo subito dopo il parto è stato ricoverato in terapia intensiva a causa di complicazioni. Ha ricevuto ottime cure, a 7 minuti dalla nascita era già stato pienamente assistito dai medici del reparto.
L’unica pecca è una scarsa chiarezza nelle comunicazioni.
2 parti
Parti spontanei e ricovero per 2-3 giorni.
Splendida esperienza per i parti dei miei due figli. Assurdo che ancora siano limitati gli accessi ai papà post Covid.
Grazie alla 1B e alla Neonatologia
Non avrei potuto desiderare un’esperienza migliore di quella che ho vissuto per la nascita dei miei due gemellini. L’organizzazione del reparto 1B, in cui sono stata ricoverata 1 settimana, è impeccabile. Ogni singolo membro del team lavora con estremo impegno e rassicurandoti prendendosi cura di te e dei bambini.
Ringrazio anche tutto il personale della Neonatologia e del nido, che si prende cura degli assistiti con estrema cura e passione.
Prematurità
Grazie per tutto quello che avete fatto! 20 giorni di terapia intensiva dove ci avete sostenuto ed aiutato. Ora Martina cresce bene!!
Preeclampsia
La mia piccola pulce è nata a 32 settimane con taglio cesareo d'urgenza causa preeclampsia grave; pesava 1.490 grammi...
Grazie a tutti voi ora Miriam ha quasi 5 mesi, è sana ed è una bambina molto socievole e sorridente! La dottoressa Margherita Nicocia è gentilissima e molto umile.
Grazie TINC
Equipe da 10 e lode, grazie TINC per tutto il supporto e l'aiuto che mi avete dato nell'affrontare il mio post parto di 32 settimane. Un percorso importante e un gruppo di persone indimenticabile che fa la differenza.
GRAZIE PER LA VITA CHE MI AVETE DONATO
GRAZIE A TUTTA L'EQUIPE DEL SANT'ANNA, DALLA DOTT.SSA MENSA DELL'UMF ALLA DOTT.SSA BAGNA DELLA NEONATOLOGIA.
LA MIA BIMBA ROSA, NATA IL 15/06/2009, AVEVA AVUTO PROBLEMI DI ALLOIMMUNIZZAZIONE ANTI D, MA GRAZIE A VOI E ALLE VOSTRE SCRUPOLOSE ED AMOREVOLI CURE, OGGI E' UNA BIMBA SANISSIMA. NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARVI E BENEDIRVI.
GRAZIE DALLA PICCOLA ROSI E DA TUTTI NOI...
Grazie a voi...
Il massimo dei voti non l'ho dato tanto per dare... avete fatto il massimo per il mio mini bimbo e avete fatto lo stesso con noi.. Io lì con voi mi son sentita sicura, protetta: 23 giorni di terapia intensiva, mille persone che lavorano, anzi no, che amano, aiutano e si dedicano a tutti noi...
Il mio piccino ora è per nulla piccino, è sereno ed allegro grazie a voi ed io son riemersa solo grazie a voi...
Vi ricordo tutti, dottori, infermieri...
Entri in questo reparto e sei protetta.. Grazie.
Semplicemente fantastici
Semplicemente grandi. Non dimenticheremo mai quanto vissuto in quel momento, la paura, l'impotenza. Questa grande Equipe ci ha sorretto, condotti per mano, ma soprattutto non ci hanno mai lasciato da soli. Non finiremo mai di ringraziarli.
Federico cresce grazie a loro.
6 anni fa
Semplicemente fantastici, amorevoli, precisi. Il lavoro fatto con passione e attenzione. Non smetterò mai di essere grata a tutti.
Emanuele e Lorenzo
Con il trascorrere del tempo, si ha un obbiettività maggiore di valutare l'esperienza vissuta, con gli occhi di chi osserva "ormai" dal di fuori. In questo reparto medico, ho scoperto un mondo a se, una struttura molto ben organizzata, personale medico e paramedico stupendo. Devo molto a loro, e li ringrazio ogni qual volta mi sorprendo ad osservare Emanuele e Lorenzo che sono così pieni di vita.
Una equipe fantastica
Noi, con la nostra piccola siamo stati 7 mesi in stretto contatto con tutto il TINC. Non smettero' mai di ringraziarli per il lavoro fatto.
Professionalita', cura, attenzione e tanto tanto amore. Una continua attenzione verso i piccoli e i genitori, troppo spesso disperati.
Ah, dimenticavo. A dispetto dei 580 g alla nascita, adesso la piccola corre, saltella e fa' la furbastra come pochi!
Una esperienza bellissima...
Semplicemente perfetto, personale medico ed infermieristico estremamente professionale ma cordiale, sempre gentile e disponibile.
Altri contenuti interessanti su QSalute