Neonatologia Ospedale Palermo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La piccola Ginevra
La mia piccola Ginevra la scorsa settimana ha compiuto 1 anno. Nata in asfissia neonatale e trattata con terapia ipotermica - baby-cooling (raffreddamento della temperatura corporea del neonato), oggi è una bambina sveglia, solare e intelligente, ma a volte normalmente capricciosa e testarda. A distanza di un anno non posso fare altro che dire ancora "mille e mille grazie" a tutta l'equipe medica della UTIN e a chi con pazienza e passione ci ha seguiti in questo anno di Follow up.
Grazie.
Un abbraccio speciale alla dott.ssa Tranchina
Ringrazio tutto lo staff dell'UTIN e in particolare la dottoressa Elisa Tranchina che ha seguito il mio bambino che nel 2004 che rischiava la vita per una sepsi neonatale. Oggi, grazie a voi, Ryan è un bellissimo ragazzo di 12 anni. Vi ringrazio immensamente di cuore.
Grazie a tutto lo staff
Ringraziamo io e la mia Elena tutto il reparto che dal 31/12/2011 al 23/02/2012 si è preso cura della mia Elena. Siete fantastici, professionali, gentili e disponibili con noi genitori apprensivi e paurosi. Vi auguriamo tutto il bene del mondo. Grazie e un bacione a tutti.
grazie
Grazie a tutto il reparto di neonatologia, sia intensiva che semintensiva: avete svolto un ottimo lavoro con un bambino nato con asfissia, grazie al cosiddetto “baby cooling". Grazie a tutti, ottimo lavoro, continuate così!
I medici UTIN Palermo
Mio figlio e' stato in UTIN poichè colpito da infezione batterica; e' stato curato e salvato con medicina e amore..
Altri contenuti interessanti su QSalute