Neonatologia Cannizzaro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La Buona sanità
Tutti eccezionali, mettono competenza e amore nel proprio lavoro, sia coi piccoli che con i genitori.
Grazie a tutti.
VI PORTO NEL CUORE
FIORE ALL'OCCHIELLO di questo ospedale l'U.T.I.N. del Cannizzaro dove competenza, professionalità, ma soprattutto coscienza, contraddistinguono questo medici e infermieri. Il sostituto primario dottore D'Amico mente eccellente dalle ottime capacità organizzative, nonchè persona umana e disponibile.
Tutto il personale infermieristico sono diventate le zie del mio piccolo guerriero.
Un ringraziamento speciale a Grazia e Sonia che ci mettono mente, corpo e anima nel lavoro che svolgono, e non solo...
Ringrazio veramente tutti gli operatori perchè se oggi gioiamo del "DOPO" è merito loro, perchè veramente niente viene lasciato al caso.
Utin Cannizzaro
Lo staff del Dott. Tumino è eccezionale.. il mio bimbo è rimasto ricoverato più di due mesi, i dottori sono eccezionali e gli infermieri/e professionali. Amano il loro lavoro e nei momenti di sconforto sanno anche tirarti su un pochino il morale..
Locali sempre puliti. Offrono la sala per tirare il latte.
Questa è la mia esperienza..
Grazie
Mi chiamo Salvatore Stella, papà di Elisea, nata il 21 febbraio 2014 ed uscita dal reparto il 31 luglio 2014: nata di 25 settimane a 600 grammi, arriva a 450 grammi... più di 5 infezioni.. Intubata non so quante volte e rianimata, prende una sindrome rarissima chiamata Steven Johnson.. Alla fine è stata miracolata grazie alla sua tenacia, al Signore e a tutti i dottori e infermieri di questo reparto, reparto serio ove lavorano con amore e fanno di tutto per farli vivere.. Grazie.
Mamma di Diego, Andrea e Federico
I miei piccoli sono nati alla 32° settimana.
Ringrazio gli Angeli custodi dei miei figli: i medici, soprattutto il dott. Cannella, e le infermiere, Sonia e Lucia in primis, che hanno aiutato i miei cuccioli non solo con professionalità, ma anche con amore. Questo fa la differenza...
Elisa nata prematura
Sono la mamma di Elisa, nata il 23 Febbraio 2009 alla 27° settimana di 950 grammi. Elisa è stata seguita nel reparto UTIN del Cannizzaro per ben 90 giorni; ha passato dei bruttissimi momenti ma oggi è qui con i suoi 14 mesi in perfetta forma fisica che butta i suoi primi passi. ringrazierò sempre questo reparto per la loro bravura ma anche per la loro capacità di essere non solo dottori o infermiere, ma di essere anche persone che ti sono state vicine come non mai. io li chiamo gli angeli custodi di elisa. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute