Nefrologia Policlinico Umberto I
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Infinitamente grazie
Grazie infinite a tutto lo staff. Ho trovato un equipe medica e infermieristica con un'alta qualità umana, oltre che altamente professionale e gentile. Nella prima visita 4 splendidi medici mi hanno ascoltata e deciso la migliore terapia per me. Nella seconda visita holter pressorio. Dopo 5 anni di girare per diversi medici con esito negativo, finalmente ho trovato chi ha capito il mio problema e si è preoccupato prontamente per risolverlo.
Grazie a tutti per la vostra pazienza, competenza, gentilezza e disponibilità.
Ottimo centro
Sono seguito presso questo centro per ipertensione arteriosa secondaria. Già dal primo incontro ho trovato personale preparato e disponibile. Un menzione particolare la voglio fare per gli specializzandi, veramente bravi.
Ottimo centro.
Insufficienza renale acuta
Volevo ringraziare il centro e il prof. Cianci Rosario perché hanno risolto rapidamente la mia insufficienza renale dopo una biopsia ed una cura appropriata.
Grazie ancora.
Iperaldosteronismo
Ho scoperto di avere la pressione alla stelle e, dopo gli accertamenti diagnostici, il prof. Cianci mi ha scoperto un iperaldosteronismo primario. Fatto l'intervento. ora ho la pressione normale e anche la mia ansia è passata. Grazie a tutti.
Una garanzia!
Sono seguita in questo centro per una glomerulonefrite. Ringrazio il professor Cianci perché rapidamente mi ha fatto una biopsia renale ed ora ho iniziato una nuova cura con ottimi risultati.
Pressione alta risolta
Sono stato visitato in questo centro per un problema di pressione alta. Erano anni che giravo senza successo e qui mi è stata scoperta una patologia della ghiandola surrenalica. Ho risolto la mia ipertensione. Grazie al prof. Cianci.
Insufficienza renale cronica
Sono affetto da insufficienza renale cronica ed ipertensione arteriosa ed ho eseguito vari controlli presso questo centro.
Aldilà dell'impossibilità di venire seguiti da un medesimo specialista, ho ravvisato poca capacità di seguire concretamente le problematiche del paziente.
Gli ambienti li trovo poco idonei e non vi è neppure una lista di attesa.
Ho cambiato centro.
Altri contenuti interessanti su QSalute