Nefrologia Ospedale Lecco
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
In nefrologia per molti anni
Sono stato seguito benissimo in Nefrologia per 40 anni, con cure prolungate in Day Hospital e ricoveri frequenti. Peccato abbia dovuto trasferirmi in Dialisi per "mancanza di posti". Peccato. Equipe ottima sotto ogni aspetto.
Dialisi
Un grazie di cuore a tutto il personale del reparto Nefrologia e dialisi, competenti e disponibili (a parte qualche rara eccezione) presso cui mia madre ha ricevuto cure ed è stata dializzata per 6 lunghi anni, usufruendo anche del presidio di Bellano.
Insufficienza renale
Ringrazio il Dottor Corti e la Dott.ssa Tentori per la disponibilità, l'umanità e la comprensione dimostrata fin da subito nei confronti di mio suocero e della nostra situazione familiare.
Mio suocero è arrivato in Ospedale in condizioni gravi e molto preoccupanti.
L'ottimo lavoro dei Dottori e dello staff infermieristico, hanno permesso che mio suocero tornasse finalmente a casa dopo un mese ed una settimana di degenza in condizioni decisamente ottimali.
Le innumerevoli attenzioni riservate hanno permesso che si sentisse a casa!!!
Grazie... davvero Grazie!!
Grazie per la competenza e la disponibilità
E' un reparto praticamente perfetto: competenza, cortesia, disponibilità umana verso gli ammalati e verso i familiari.
Rassicura sapere che esiste un'assistenza sanitaria così.
reparto eccellenza del Manzoni
Sono ormai diversi anni che frequento questo reparto ed il suo Centro Ipertensione. In particolare ho un colloquio molto aperto e umanissimo con la Dott.ssa Flavia Tentori, un angelo che ti rassicura e a volte io ho bisogno anche di questo!
Grazie di vero cuore a tutto il reparto "capitanato" dal Prof. Locatelli.
Un milione di grazie al dr. Pozzi!
Dopo 20 anni il dr. Claudio Pozzi col "suo" day-hospital, le cure ricevute, l'umanità, la pazienza dimostratami, l'amicizia, sono nel mio cuore e nei racconti che faccio ad amici e conoscenti ma soprattutto ai miei 3 meravigliosi figli che esistono anche grazie a lui!
Altri contenuti interessanti su QSalute