Nefrologia Ospedale Dolo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Un grazie a tutti per le cure e per l'assistenza offerte ai pazienti, in particolare al primario e alla dottoressa Marisa.
Grazie di cuore.
Ottimo staff
Reparto diretto molto bene, forse un po' di gentilezza e attenzione in più verso le persone anziane non guasterebbe.
Cure idonee ed efficaci, staff medico ottimo.
L'esempio di come dovrebbe essere un ospedale
Ritengo il reparto di nefrologia di Dolo un'eccellenza sanitaria. Nella lunga esperienza che mi ha portato a dover più volte venire a contatto con la struttura, ho sempre trovato indubbia competenza, capacità di intervento rapido, efficienza unite all'estrema attenzione al paziente, alla considerazione per la persona e ai suoi bisogni. Tutto il personale si dedica con passione alla propria attività. Non dico che non vedo l'ora di essere nuovamente ricoverato, ma quando è necessario mi sento al sicuro. Il ringraziamento più profondo e sentito va a tutti indistintamente, in primo luogo alla dott.ssa Gina Meneghel, che con la sua dirigenza ha orientato tutto il reparto con un'impronta di grande sensibilità, competenza e attenzione.
Ottimo Reparto, Professionali e umani!
Salve a tutti, sono stata ricoverata 10 giorni in Nefrologia a Dolo 4 anni fa per una sindrome nefrosica e sono uscita molto soddisfatta sia dal personale infermieristico, molto professionale ed umano, che dal personale medico. Competenza, umanità e disponibilità del reparto di Nefrologia sono encomiabili! Chi è ammalato ai reni deve sottostare ad un regime alimentare salutare e da questo dipende la nostra vittoria. In reparto me lo hanno fatto capire e, ascoltando i loro consigli, adesso sto bene e sono sempre in guardia! Ogni 6 mesi rivado a visita di controllo e grazie a loro adesso sto benissimo. La sanità non è sempre malasanità, ma è anche eccellenza come la Nefrologia a Dolo!
Ringraziamento - thanksgiving
Al primario dott.ssa Gina Meneghel e a tutti i medici e paramedici del reparto di nefrologia dell'ospedale di Dolo, il prof. Enzo Dal Zotto esprime il più fervido e commosso ringraziamento per la diuturna ed affettuosa assistenza, confortata validamente dall'intervento del primario della locale urologia dott. Giorgio Artuso.
Prof. Enzo Dal Zotto, telefono 320.6131165 (mi servono sacche diuresi- Fabrizia- Grazie, a presto).
dott.ssa Meneghel Gina
Ringrazio per l’umanità e l’attenzione dedicatami alla mia persona e a qualsiasi paziente ricoverato in ugual maniera.
Ringrazio il Primario dottoressa Meneghel Gina (sempre presente e disponibile nel reparto stesso anche nei giorni festivi sempre reperibile), compreso tutto lo staff medico: dott.ssa Giacomini, dott. Bordin, dott. Perez, dottor Lucatello, dott. Del Moro, dott. Odoni, la capo sala Mara.
Infermieri professionali: Silvia, Cinzia, Federica, Rosa, Tobia, Federico, Luca, Silvietta, Debora, Simonetta, Lucia, Paola, Giovanni, Sabrina, Roberta, Valentina, e i rimanenti infermieri operanti nel reparto stesso, ultima ma non meno importante anche lei sempre presente e gioviale con i pazienti per trovare una soluzione dietetica appropriata, la Sig.ra Marina facendo visite per eventuali controlli e fabbisogno di noi pazienti. Questo doveroso ringraziamento sentito e dovuto e servito a dichiarare a chi ci legge che non tutta la sanità pubblica funziona con trascuratezza nei confronti di chi sta soffrendo, anzi, dovrebbe essere tutta come da me descritta, fatta da persone molto qualificate e consapevoli di quello che ogni giorno devono affrontare durante il periodo di degenza nei momenti di difficoltà della vita che ogni uno di noi è costretto a subire.
Altri contenuti interessanti su QSalute