Nefrologia Ospedale Brindisi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità ed eccellenza
Una unità operativa di eccellenza dove tutto il personale, medici, infermieri ed OSS, si impegna quotidianamente per il paziente. L'attenzione e la cura nel trattare il paziente in tutta la sua complessità, hanno salvato la vita a mio padre.
Professionali, umani e soprattutto competenti sia dal punto di vista medico che assistenziale.
Grazie a tutto il personale.
Reparto eccezionale
Effettuata la prima visita con il prof. Vernaglione (Direttore della struttura) per sospetta insufficienza renale e glomerulonefrite, sono stato messo in lista d'attesa per effettuare una biopsia renale. Successivamente sono stato seguito dalla Dott.ssa BALESTRA Cosima, una persona gentile, educata e molto professionale. Per qualsiasi problema è sempre stata molto disponibile. Con lei ho effettuato un day-service per ampliare la documentazione ed avere più dati possibili a disposizione.
Dopo pochi giorni sono stato contattato per il ricovero e per effettuare la biopsia (eseguita dal prof. Vernaglione e coadiuvata dalla dott.ssa Balestra) e dopo alcuni giorni sono stato dimesso. In questi pochissimi giorni ho potuto constatare che il reparto è formato da uno staff d'eccellenza, persone eccezionali senza tralasciare nessuno, dallo staff medico a quello infermieristico ed ausiliario.
Mi sono sentito come se fossi a casa.
Non smetterò mai di ringraziarvi, reparto di NEFROLOGIA di Brindisi.
Lieve insufficienza renale.
Insufficienza renale
Complimenti per la professionalità a tutto il personale medico ed infermieristico ed un particolare grazie al dottor Giuseppe Leonardi, che ha mostrato la sua competenza e umanità fin dal primo giorno.
Avete salvato la vita a mio padre.
Grazie di cuore.
Altamente professionali
Vorrei ringraziare tutto lo staff del reparto, e in particolare la Signora Marcella dell'ambulatorio, per la dedizione al lavoro e l'interazione con i pazienti.
Competenza e assistenza
Un ringraziamento doveroso ai medici ed infermieri di tutto lo reparto, al Dott. Antonio Flores e a tutti i collaboratori.
Altri contenuti interessanti su QSalute