Medicina Vito Fazzi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ambulatorio dislipidemie
Ho avuto l'appuntamento per la prima visita in tempi rapidi e con mia meraviglia ho trovato finalmente cio' che speravo da tempo per la cura della mia grave dislipidemia, che era resistente alle terapie fatte fino a quel momento. La mia presa in carico è stata globale, mi sono sentito coccolato perchè l'equipe dell'ambulatorio delle dislipidemie, in particolare la dott.ssa Elena Colizzi, dott.ssa Francesca Petrachi, dott.ssa Angela Valiani, hanno vagliato il mio caso a 360 gradi prendendo in considerazione ulteriori aspetti da me ignorati (placche carotidee, ipertensione arteriosa, grave steatosi epatica). Con la nuova terapia e con la giusta motivazione, ho finalmente intrapreso un cammino che sta dando i suoi frutti. Hanno provveduto alla richiesta di ulteriori consulenze e sorpresa è stata la programmazione delle visite di controllo.
Servizio eccellente.
Competenza, professionalità e grande umanità
Nella sofferenza per le complicazioni di una patologia severa, abbiamo trovato sollievo e compassione in primis da parte del Direttore dott. Fernando Parente e da parte della dottoressa Elena Colizzi che, oltre alla elevata competenza e grande professionalità, ci hanno seguiti in un tratto del difficile percorso con grande umanità. Grazie anche a tutta l’equipe e agli infermieri, che ci hanno assistito sempre col sorriso. Grazie ancora.
PROFESSIONALITÀ E UMANITÀ
Dopo 20 giorni, finalmente è il momento di tornare a casa.
Che dire? Sono arrivata nel reparto di Medicina 3 del Vito Fazzi di Lecce come un piccolo fantasma.
Per fortuna ho trovato persone meravigliose che si sono prese subito cura di me, fino a coccolarmi, e io mi sento un'altra persona, soprattutto psicologicamente.
Grazie al dottore Martena per le battute e i sorrisi giornalieri.
Grazie soprattutto a Giuseppe, Teresa, Manuela, Concetta, Sonia, Stefania, Guido e Tommaso.
Senza di voi, mi sarei arresa.
Sarete sempre nel mio cuore!
Competenza e orientamento positivo verso i pazie
Sono stato ricoverato per una colangite importante presso l'unità di Medicina 3 del Fazzi per circa 20 giorni. Ho avuto modo di riscontrare grande competenza e attenzione verso i pazienti da parte del personale medico e infermieristico; tempestivo e puntale il lavoro dei medici nel richiedere indagini appropriate al mio caso. Ringrazio inoltre il trattamento ricevuto in ambito del Pronto soccorso e dalle indagini svolte con grande attenzione dalla Endoscopia del medesimo Ospedale.
Altri contenuti interessanti su QSalute