Medicina Riabilitativa San Giovanni Addolorata Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente
Sono caduta in strada e ricoverata all'ospedale San Giovanni, il più prossimo. Era il 12 agosto. Ho avuto pronta assistenza, gli interventi e le cure necessarie.
Per la fisioterapia sono rimasta in ospedale, nel reparto fisiatria. Eccellente.
Alle cure si è aggiunta la simpatia dei vari operatori, alcuni romani da cabaret, che hanno tenuto alto il mio morale con le loro battute imprevedibili. Ne sono rimasta talmente soddisfatta che oggi, potendo scegliere dove fare un intervento chirurgico ortopedico programmato, torno al S. Giovanni.
Grazie a tutti gli operatori.
Reparto fisioterapia riabilitativa
Un reparto di soli 12 pazienti, personale attento e sempre disponibile ad ogni richiesta di noi pazienti.
Il dottor Paolo Martinez è sempre pronto per una parola buona ed è davvero molto competente.
Infermieri a dir poco favolosi e attenti ad ogni richiesta e responsabili.
Per finire, i fisioterapisti, scherzando scherzando, mi hanno rimessa in piedi. Un vero ringraziamento a tutti di cuore.
Ringraziamento
Nel giro di 18 mesi sono stato sottoposto a due interventi di artroprotesi d'anca presso il San Giovanni, effettuati dal chirurgo ortopedico Montemurro il quale, oltre ad eseguire alla perfezione i due interventi, mi ha seguito (e mi sta seguendo) passo dopo passo nel mio percorso riabilitativo con attenzione e competenza.
Durante il periodo post operatorio del primo intervento (febbraio 2020), sono stato ricoverato nel reparto Riabilitazione fisica dell'ospedale San Giovanni, trovando medici e terapisti di altrettanto spessore professionale e umano.
Mia esperienza
Mi sono trovato bene, ottima struttura sotto ogni aspetto.
Tendinite bicipite
Con molta difficoltà sono riuscita ad avere la visita fisiatrica perché le liste erano chiuse, ma poi una disdetta mi ha dato la possibilità di effettuare una visita nell'ottobre 2017. Nonostante le liste chiuse, non c'era gente nelle 2 visite effettuate; ho fatto una visita col medico fisiatra velocissima, ma speravo nella sua competenza. Dopo le 2 infiltrazioni di cortisone alla spalla, il dolore andava meglio ed ho chiesto di effettuare fisioterapia dato che il braccio non riuscivo a muoverlo bene, ma il medico ha ritenuto che non servisse.
Oggi, a distanza di 6 mesi, ho scarsa mobilità e di nuovo dolore e non ho nemmeno 50 anni.. Valutate voi.
Reparto Fisiatria S.Giovanni Addolorata Roma
Il reparto di Fisiatria del S. Giovanni a di Roma è un fiore all'occhiello della Sanità italiana. Il dr. Selvanetti, responsabile della Fisiatria Oncologica, è medico professionale e competente, oltre che umano e gentile.
Altissimo livello professionale ed umano di tutti gli Operatori.
Io sono 11 anni che vengo trattata per un linfedema al braccio destro in seguito a svuotamento ascellare.
Grazie prof. Selvanetti, grazie al fisioterapista Roberto Marini.
Paola
REPARTO DI FISIATRIA SAN GIOVANNI ADDOLORATA
IL REPARTO DI FISIATRIA DELL'OSPEDALE SAN GIOVANNI ADDOLORATA DI ROMA è UN CENTRO CHE è OTTIMO SU TUTTI I CAMPI.
GLI INFERMIERI PROFESSIONALI, I FISIOTERAPISTI, NELLO SPECIFICO IL sIG. BRUNO E I SUOI COLLEGHI, E I MEDICI FISIATRI SONO DELLE PERSONE ECCEZIONALI E PROFESSIONALMENTE OLTRE TUTTE LE ASPETTATIVE. NEL CENTRO, OLTRE L'ALTO GRADO DI PROFESSIONALITà, è PRESENTE CORDIALITà, EDUCAZIONE E SIMPATIA, RIESCONO A FARTI SENTIRE BENE SIA FISICAMENTE CHE PSICOLOGICAMENTE.
GRAZIE ALLA VOSTRA EQUIPE, CORDIALI SALUTI.
UNA PAZIENTE CON MASTECTOMIA BILATERALE.
Altri contenuti interessanti su QSalute