Medicina Ospedale Tarquinia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Ospedale senza fronzoli ma con personale qualificato che merita il mio apprezzamento per quello che ha fatto e per COME LO HA FATTO. La cordialità e la umanità dimostrata dallo staff medico, infermieristico e ausiliario, meritano una riconoscenza infinita. Non dimenticherò nessuno di quanto si sono prodigati al mio capezzale.
Un bacio a tutti voi. GRAZIE.
Ringraziamenti
Voglio ringraziare tutti, ma dico veramente tutti, dagli OSS agli infermieri ai medici.
Mia madre di 82 anni, con tetraparesi spastica associata a morbo di Parkinson, è arrivata nel reparto di Medicina dopo 3 giorni di PS all'ospedale di Viterbo.
Diagnosi: polmonite bilaterale con versamento pleurico.
Non credevo di riuscire a portarla via, invece ieri è stata dimessa.
Ancora grazie a tutti, in particolare alla signora Floriana, che mi perdoni ma non so quale qualifica abbia, ma di sicuro so che è una persona umana, preparata e disponibile con i malati e i loro parenti.
Ancora grazie a tutti voi.
Degenza in Medicina
Voglio ringraziare il dott. Vannicola Mauro per l’interessamento e la disponibilità che ha avuto nei miei confronti.
Voglio ringraziare tutto il personale dell’Ospedale di Tarquinia che opera nel PS e nei reparti di degenza, dove ho riscontrato professionalità e spirito abnegazione per il bene altrui.
Sono sempre più convinto che l’Ospedale di Tarquinia sia un punto di riferimento importante nella provincia di Viterbo, e non solo.
Grazie di nuovo.
Da migliorare
Mio marito è stato ricoverato in questo reparto e la degenza è andata più o meno bene. Dopo le dimissioni, al momento di chiamare, come dettoci dal medico, per avere i risultati degli esami fatti, nessuno è mai stato in grado di darci i risultati; dopo 5 chiamate, non sono ancora adesso riuscita ad averli...
Ringraziamento
Nella sfortuna, ho avuto la fortuna di essere ricoverato in un reparto composto da persone, medici, infermieri, portantini e tutto il resto, che lavorano con Professionalità, Sacrificio, Sorriso, Gentilezza ed un affiatamento collettivo da encomio...
Sono stato ricoverato 10 giorni e posso solo dire a tutti indistintamente una sola parola: "GRAZIE con tutto il mio CUORE".
Pronto Soccorso e Reparto Medicina
A seguito di visita presso il Pronto Soccorso, in cui ho trovato grande competenza e serietà, sono stato ricoverato nel reparto di medicina generale, ove ho riscontrato grande professionalità e gentilezza sia da parte dei medici che del personale tutto. Complimenti e grazie.
Rischio cardiovascolare
Oggi 30-04.2011 mi sono presentato al 1° piano per lo screening rischio cardiovascolare: fatto tutto in 20 minuti con professionalità e cortesia.
CONGRATULAZIONI per la vera efficienza del reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute