Medicina Ospedale Merate

 
3.7 (7)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(4)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.7
 
3.7  (7)
 
3.4  (7)
 
4.0  (7)
 
3.6  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

MEDICINA B

Ricoverata per una ipoglicemia e poi trasferita al 5° piano per "smaltire le terapie", paziente deceduta al 7 di gennaio, con i medici che prospettavano la dimissione prima di Natale.

Patologia trattata
DIABETE.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Poca professionalità

Mia mamma, qui ricoverata per polmonite ab ingestis, nel giro di poco tempo ha avuto una colonizzazione intestinale e piaghe per intolleranza ad un farmaco. In medicina b infermiera molto poco gentile e assolutamente non collaborativa; il medico non ascolta i famigliari che convivono quotidianamente con le patologie dell'ammalato.

Patologia trattata
Polmonite ab ingestis.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Una brutta esperienza

La mia esperienza è stata pessima. Sono stato trasportato con l'ambulanza presso la struttura di Merate - premetto di essere stato ricoverato per polmonite, ho 86 anni, soffro di fibrosi polmonare e sono in ossigenoterapia 24 ore al giorno a 8 litri/minuto.
Parcheggiato in pronto soccorso (cartellino giallo) per circa tre ore (e mi è andata bene), dopo la visita e RX al torace sono stato ricoverato. Durante tutto il percorso in barella dal P.S. al secondo piano, reparto medicina, l'infermiera non mi mette la mascherina per l'ossigeno (la sua giustificazione: non si preoccupi tanto è vicino quindi non serve). Arrivato al piano medicina, non erano stati avvisati del mio ingresso quindi altri minuti persi prima di sapere in quale camera alloggiare, e qui viene il bello (per modo di dire): l'infermiera mi mette sul lettino e naturalmente pensa a togliermi e sostituirmi il pannolone, per poi farmi un bidè, e cambiarmi gli indumenti. Fortunatamente mio figlio mi intravede sbirciando all'interno della camera e si accorge immediatamente che avevo gli occhi di una persona non piu presente e, subito protestando con l'infermiera, la obbliga a mettermi la mascherina dell'ossigeno.
Ora ricovero circa le 18,00; ore 19,30 mio figlio mi saluta augurandomi di fare una buona notte e di stare tranquillo.
Ore 23.30 chiamano mio figlio al cellulare con queste parole: venga subito perchè suo padre si è sentito male e lo abbiamo trasferito in terapia intensiva in rianimazione.
alle ore 2,00 mio figlio mi vede intubato e sedato in rianimazione.
Una vergogna.
Quanto riportato è stato scritto da mio figlio

Patologia trattata
Polmonite + insufficienza respiratoria in ossigenoterapia a 8 l/m.
Esito della cura
Guarigione parziale
3 risultati - visualizzati 1 - 3