Medicina Ospedale Latisana
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tutto quello che ti aspetteresti
Ho praticamente vissuto nel reparto di Medicina B per due mesi, assistendo mia madre nelle ultime fasi di una patologia grave con prognosi infausta, in attesa del trasferimento in hospice.
Ho esperienza di ospedali da molti anni, e sono rimasta sorpresa, e a tratti commossa, da quanto abbiamo ricevuto, sia dal punto di vista medico professionale sia umano, nella gestione di una patologia grave, di una paziente difficile e di scelte terapeutiche difficili ma sempre condivise.
Nella variabilità che c'è tra gli esseri umani, in questo reparto si concentrano i risultati di impegno e studio, ma anche qualità umane che tutte insieme ti fanno ringraziare ogni giorno di essere lì, perché è il posto migliore in cui essere nel momento peggiore. Sarò per sempre grata a tutti voi.
Infezione polmonare con problemi cardiaci
Ricoverato per 18 giorni, ho ricevuto assistenza e disponibilità da parte di tutto il personale continua. A parer mio sembra un reparto dove tutti sanno far bene il loro lavoro ed al momento non posso dirne che bene. Le persone con le quali ho avuto contatto si sono comportate tutte in maniera gentile e cortese, grazie a tutti, in particolare alla dr.ssa Zanini Francesca e al suo Staff.
Complimenti dott. Silvestri e staff!
Io sto facendo delle visite mediche in questo reparto e la prima visita l'ho avuta con il dottor Federico Silvestri. E' un ottimo medico, capace di trasmettere tranquillità, cosa indispensabile per una paziente come me, che va subito in agitazione appena mette piede in ospedale. Quindi, un grazie particolare al dottor Federico Silvestri e alle infermiere, che svolgono il loro lavoro molto bene!
Opinione sul reparto- dott. Barbi
Mia mamma è a tutt'oggi ricoverata e a parer mio sembra un reparto dove tutti fanno bene il loro lavoro, per il momento non posso dirne che bene. Le persone con le quali ho avuto contatto si sono comportate tutte in maniera gentile e cortese. Un grazie a tutti indistintamente e al suo medico curante Dott. Barbi.
Saluti e buon lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute