Medicina Ospedale Fatebenefratelli Roma

 
3.8 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

8 recensioni

 
(2)
 
(3)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
3.5  (8)
 
3.6  (8)
 
4.0  (8)
 
3.9  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero crisi lipotimiche in soggetto iperteso

Non si dimette una giovane paziente che, secondo il parere di uno dei medici del reparto, ha un ottimo holter pressorio. Se l'holter pressorio risulta "ottimo", perchè la paziente deve sottoporsi ai Tilt, ovvero ai test cardio vascolari?

Patologia trattata
Sindrome della pressione arteriosa labile con crisi lipotimiche e conseguenti pre-sincopi con le quali la paziente deve convivere ogni giorno (per un caso di malasanità e di medici incompetenti, in passato la paziente è stata considerata un soggetto bipolare).
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Delusa dalla assistenza e dalla organizzazione

Il personale infermieristico (tranne qualche tirocinante e quello con un po' di amore verso il prossimo) è per lo più arrogante verso pazienti e parenti. In particolare ad alcuni medici del reparto, sempre arroganti e sfuggenti, non gli si poteva chiedere nulla; mio padre in cura con ossigeno, non si sapeva a quanto doveva farlo, l'acqua nell'erogatore l'ho messa io più volte, medicine lasciate sul comodino e mai controllate se il paziente le prendeva, terapia farmacologia che prendeva prima di essere ricoverato data a loro piacimento, antidepressivo sospeso d'iniziativa (cosa molto grave in quanto se si sospende all'improvviso è dannoso per il paziente); quando me ne sono accorta e ho riferito l'accaduto al medico, quasi non sapeva come rimediare. Per non parlare della dimissione dall'ospedale, una lettera di dimissione senza firma del medico, con una ricetta senza neanche dirci come e quando prendere la medicina prescritta e a quanto avrebbe dovuto fare l'ossigeno a casa. Ho dovuto al rientro a casa chiamare il reparto affinchè mi dicessero a quanto avrebbe dovuto essere l'ossigeno, in quanto misurando con l'ossimetro il valore era sceso a 58.
MIO PADRE E' STATO RICOVERATO IL 27/12/2012 CON ACCESSO DAL PRONTO SOCCORSO, CAMMINAVA DA SOLO SOTTOBRACCIO AD UN FAMILIARE; E' STATO DIMESSO OGGI E NON SI REGGE IN PIEDI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, LE GAMBE NON TENGONO E SI ACCASCIA, MI HANNO ADDIRITTURA PROPOSTO LA LUNGODEGENZA...

Patologia trattata
BPCO acuta.
Esito della cura
Guarigione parziale
2 risultati - visualizzati 1 - 2