Medicina Ospedale Desenzano del Garda

 
3.0 (8)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

8 recensioni

 
(3)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
Voto medio 
 
3.0
 
2.9  (8)
 
2.9  (8)
 
3.3  (8)
 
2.9  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Ricovero di mio padre

Ho fatto ricoverare mio padre per una presunta infezione ab ingestis. Scrivo "presunta" perché sul referto delle dimissioni è scritto così. Morale della favola, mio padre è stato dimesso alle 14.30 e alle 23.00 è stato di nuovo ricoverato con febbre... Nuova diagnosi: infezione da enterococco. Dati antibiotico e dose sbagliati.
3 mesi di ospedali, è stato mandato a Prevalle, poi a Manerbio e infine a Leno, poi è deceduto. Una vergogna. Mi sento di dire grazie solo allo staff dell'ospedale di Manerbio e alla Dott.ssa Bussi. A Manerbio hanno fatto una serie di esami che forse se qualcuno glieli avesse fatti prima...
Ultima cosa: a Desenzano ci sono due fisioterapiste che passano in reparto e posso dire che sono davvero maleducate.

Patologia trattata
Presunta infezione ab ingestis.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza allucinante

Mia madre e' stata ricoverata per presunta ischemia. Per tutto il tempo del ricovero e' stata trattata come una demente dal personale infermieristico, davvero maleducato e poco competente. Ripetutamente e' stata sbagliata la somministrazione dei farmaci e quando mia madre lo faceva notare, si sentiva rispondere frasi come "Signora, lei parla troppo", oppure veniva ignorata e il personale si allontanava sbuffando e sbattendo la porta. Persino un medico dall'aspetto assai dimesso e che non era in grado di darci informazioni sul malessere di mia madre, non ha fatto altro che consigliarle di firmare e lasciare l'ospedale, cosa che e' avvenuta. Non credo che il resto dell'ospedale sia in queste condizioni, ma la mancanza di supervisione del personale (caposala inclusa) da parte del primario fa di questo reparto un luogo assolutamente da sconsigliare.

Patologia trattata
Ricovero per presunta ischemia.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2