Medicina Ospedale Brotzu Cagliari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti per l'assistenza
Sono stato ricoverato d'urgenza in Medicina 1 per una bronchite cronica, messo sotto ossigeno e aerosol.
Infermiere e medici bravissimi, ringrazio tutti per avermi curato e assistito al meglio durante la mia degenza dal 18 maggio al 22 maggio 2024.
Grazie mille a tutti.
Ricovero per virosi
Ringrazio di vero cuore medici, infermieri, tirocinanti, personale dei servizi di pulizia e il personale tutto per la gentilezza e le premure che hanno dimostrato nei confronti di mio figlio. In primis la dottoressa Debora Murgia, estremamente professionale ma anche molto presente, sempre sorridente e disponibile.
Sono stati giorni di grande preoccupazione, ma la loro professionalità, i tanti esami e accertamenti e la puntuale comunicazione medico-paziente, mi ha permesso di affrontarli con serenità e fiducia.
Non è facile trovare in ambiente ospedaliero questa perfetta combinazione di professionalità e umanità. Grazie.
Bronchiectasia cronica
Lascio un commento in tempo reale, in quanto ancora ricoverato in questo reparto.
Per ciò che riguarda gli ausiliari e LE INFERMIERE, solo buone parole in quanto si sono dimostrati/e molto disponibili sia a livello professionale ma soprattutto dal punto di vista umano. Ciò non vale per qualche infermiere UOMO, che specie nel turno notturno dimenticano il motivo per cui lavorano qui " ASSISTERE E CERCARE DI LENIRE I PROBLEMI DEI PAZIENTI".
UN RINGRAZIAMENTO SINCERO va a dottor Ilario Flore, che ha espresso competenza, attenzione e professionalità senza mancare dal lato umano, e al suo collaboratore. Stesse caratteristiche riscontrate nel primario Dott. Roberto Ganga, disponibile ad ascoltare e a fare in modo che nel suo reparto tutto funzioni a tutela del malato (spesso anziani). Davvero olto comprensivi nei confronti dei parenti.
Degenza per polmonite batterica
Nel mese di luglio di quest'anno mio figlio P. di anni 16, è stato ricoverato in questo reparto per 2 settimane al fine di curare una polmonite batterica. Il malanno non era di tipo comune, infatti ci sono voluti alcuni giorni, e diversi esami, per poter individuare la terapia più efficace; P. adesso sta bene e si appresta a iniziare l'anno scolastico. Ringrazio a nome di mio e di tutta la famiglia la Dott.ssa Giulia Pisu, che ha avuto direttamente in cura P., per la sua professionalità e disponibilità, la Caposala Ornella Olla assieme alla sua squadra e tutti gli altri medici, infermieri, tirocinanti e ausiliari che hanno avuto la sensibilità di preoccuparsi delle condizioni di salute di P. anche quando non direttamente interessati. Un grazie particolare e di vero cuore, lo rivolgo al Dott. Roberto Ganga, primario del Reparto di Medicina 1, per la sua grande competenza e disponibilità, e per averci sempre tranquillizzato nei momenti (non sono stati pochi) più delicati della degenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute