Medicina Ospedale Branca di Gubbio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un reparto e un ospedale che funzionano
Un reparto funzionante in un ospedale validissimo. Mio padre è stato seguito per una pancreatite grave e tutto, dallo staff ai servizi, è stato all'altezza. Sicuramente delle mani da cui vale la pensa farsi curare.
Esperienza positiva
Servizio medico efficiente, pronto e competente.
Tutte le squadre professionali e positive.
Medici preparati, seri e con sguardo attento al paziente
La sanità funziona e bene!
Ringrazio vivamente questo reparto, oltre agli operatori del 118, il laboratorio analisi e la dottoressa della neurologia in servizio la notte tra il 6 e 7 Giugno, per evere con celerità, professionalità, estrema umanità, trattato il caso di mia madre la quale, trovatasi fuori dal suo contesto, è entrata in forte agitazione avendo una patologia molto complessa.
Sono orgogliosa, in questa triste vicenda, di avere trovato tanta preparazione e disponibilità verso una persona di 86 anni, spaventata e sofferente. L'intervento è proseguito nei due giorni successivi con la stessa intensità, con il personale ed i medici di turno (compreso il personale della radiologia). Grazie, non conosco i nomi di tutti gli operatori, ma di una cosa sono certa: la nostra città merita di avere un Ospedale con siffatte caratteristiche. Grazie ancora anche da parte dei miei familiari.
Dott. Pasquale Parise una garanzia
Il dottor Parise per me resta sempre un angelo bianco; semplicemente grazie di esistere: mia mamma è campata 10 anni in più grazie a lui. Mia madre, morta 10 anni or sono, era in cura dal dott. Parise al vecchio Monteluce; siamo stati anche a Gubbio, con mia madre ricoverata e col dott. che la seguiva e le ha allungato molto la vita. Per questo gliene siamo molto grati e ci dispiace non aver potuto ringraziarla all'epoca. Teniamo sempre un ricordo della sua professionalità e competenza che non ha eguali. penso che in un mondo sanitario dove si parla di malasanità, il prof. Pasquale Parise sia una rarità perchè lui è il vero medico di cui un paziente si può fidare veramente. Io parlo del dott. Parise a distanza di anni come di un dottore da imitare nelle mie conversazioni con i medici del Santa Maria della Misericordia (che oggi seguono mia moglie) e molti lo ricordano come io lo descrivo.
Un buon reparto
Sono stata ricoverata per 15 giorni e, nonostante la malattia e le condizioni logistiche non ottimali (le stanze sono davvero troppo piccole), ho un buon ricordo dell'esperienza. Tutti i medici, in primis il primario prof. Parise, sono stati disponibili, pazienti (anche loro!) ed umani. Penso che sia molto.
Altri contenuti interessanti su QSalute