Medicina Murri Policlinico Bari

 
2.8 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

7 recensioni

 
(2)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
Voto medio 
 
2.8
 
3.2  (7)
 
2.3  (7)
 
3.2  (7)
 
2.4  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessimo reparto

Mi spiace dover riscontrare ancora una volta una spiacevole realtà ospedaliera nella sanità pubblica. Reparto poco curato e scortesia assoluta nel confronti dei pazienti bisognosi e dei parenti, una rigidità insensata nei confronti di questi ultimi. Dimenticanze inaccettabili nelle cure mediche e assistenziali di prima necessità nei confronti di pazienti più anziani non autosufficienti e allettati. Dimissioni quasi forzate per non aver condiviso a pieno la terapia pianificata dall'equipe medica. Spero che le continue lamentele, riscontrate e rilevate anche in reparto, siano accolte e prese in considerazione.

Patologia trattata
Gastralgie in paziente oncologico.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Non lo consiglio

Mia moglie ed io consideriamo questo reparto di scarsa qualità, dal punto di vista della pulizia in reparto, dell'assistenza del personale medico e paramedico (scarso in numero), eccezion fatta per un paio di persone di buona volontà, soprattutto un infermiere di cui non ricordo il nome (certo, gli specializzandi cercano di fare del loro meglio, ma non possono incidere più di tanto su un reparto con organizzazione mediocre), e, soprattutto, dal punto di vista dell'approccio "clinico" alla malattia: in 7 giorni non si sono mai viste consulenze specialistiche, esterne al reparto, ed altre pratiche mediche utili a definire in tempo la diagnosi e le cure. L'esperienza è stata negativa da tutti i punti di vista: diagnosi tardiva, nessuna volontà di approfondire le problematiche vere del paziente, scarsa umanità. Insomma ci siamo sentiti NUMERI, in balia di una Sanità che non può essere chiamata tale. Non saprei dare consigli o individuare le Vere Cause (tagli economici, incompetenza, disorganizzazione?), posso solo sconsigliare, in base alla mia esperienza personale, questo reparto.

Patologia trattata
CIRROSI EPATICA HCV CORRELATA, CON COLANGITE ACUTA DA STENOSI VIE BILIARI.
2 risultati - visualizzati 1 - 2