Medicina di urgenza Cardarelli

 
3.2 (9)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 5 stelle

9 recensioni

 
(2)
 
(2)
 
(3)
 
(1)
 
(1)
Voto medio 
 
3.2
 
3.9  (9)
 
3.2  (9)
 
3.0  (9)
 
2.8  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dovuti ringraziamenti

Siamo sempre portati a parlare male della sanità italiana e in special modo a quella del sud, ma quando incontriamo professionalità, garbo e disponibilità, abbiamo il dovere di esaltarlo. Tutte queste qualità le ho incontrate nella medicina di urgenza del Cardarelli, a partire dal primario dott. Morella, all'amabile dottoressa D'Auria e al personale paramedico: tutto ciò anche se operano in condizioni stressanti.
A voi tutti un grazie di cuore.

Patologia trattata
Embolia polmonare.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI PER BUONA SANITA'

Non bastano poche righe per esprimere la mia gratitudine a tutto lo staff del reparto di medicina d'urgenza dell'Ospedale Cardarelli diretto dal dott. Morella.
Mia suocera, affetta da una grave forma di pancreatite necrotico-emorragica, è stata salvata nel reparto di M. U. dove è giunta proveniente da altro Ospedale campano.
in un tempo in cui si parla tanto di malasanità, mi sento di affermare che l'Ospedale Cardarelli è uno dei pochi dove il malato è considerato e seguito in modo eccellente.
Per ciò che riguarda la mia esperienza personale, nel reparto di M.U. mi ha colpito la professionalità, la competenza e l'umanità che distinguono il direttore del reparto dr. Morella Pasquale, attento a tutti i pazienti e sempre disponibile con i familiari.
Un grande riconoscimento e ringraziamento vanno anche ai medici che hanno seguito e salvato mia suocera, in particolare al dr. Schiazzano Antonio, che ha accolto mia suocera all'arrivo nel reparto e che le ha prestato le prime fondamentali cure mediche, nonché ai dottori dr. D'Auria Daniela e dr. Sacco Maurizio, che l'hanno seguita durante il ricovero.
Grazie alla loro competenza e professionalità, mia suocera ha superato brillantemente la malattia.
Un grazie di vero cuore a tutti.

Patologia trattata
PANCREATITE EMORRAGICA.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2