Medicina del Sonno San Raffaele Turro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Centro sonno ottima equipe, la mia salvezza
Oramai è una vita che sono seguita al centro del sonno con il dr. Alessandro Oldani e ringrazio inoltre tutta l'equipe che mi ha seguito sia la prima che la seconda volta durante il mio ricovero per accertare la mia patologia. E' grazie a loro che io vivo al meglio la mia vita giornalmente. Sono specialisti competenti, professionali e molto precisi e preparati. Se dovessi dare un voto, senza dubbio sarebbe 10 e lode!
Un immenso grazie alla dottoressa Casoni Francesca
Sono stata ricoverata nel reparto disturbi del sonno la settimana scorsa.
Posso dire che è veramente un centro di eccellenza dove ho trovato anche una grande umanità. Bravissimo TUTTO il personale sanitario.
Un ringraziamento particolare va alla dottoressa Casoni Francesca, un medico estremamente qualificato e preparato. Oltre a questo, è una persone molto gentile e disponibile, che è sempre pronta ad ascoltarti. Spero resti sempre così.
Insonnia.
Un Centro all'Avanguardia
Non desidero esagerare in una valutazione che ha nell'impegno della ricerca della causa della malattia, il suo fiore all'occhiello.
Al di là delle enormi competenze scientifiche del Prof. Ferini Strambi Luigi e della Sua equipe nella caparbietà nella ricerca della causa della malattia, l'umanità e la semplicità contraddistinguono tutto il reparto, che si prende cura di accompagnarti aiutandoti anche nei piccoli disagi che il ricovero comporta.
Con gratitudine,
Massimo
IL TOP DEL TOP
Sono stato visitato dal professor Ferini Strambi e sono rimasto folgorato dalla sua competenza, professionalità e simpatia sicuramente. Quest'ultima non solo caratteriale, ma anche legata allo scopo di creare un empatia con il paziente, per farlo sentire a proprio agio. Sono stato successivamente ricoverato presso la Clinica del sonno di San Raffaele Turro. Ho potuto ammirare ed apprezzare l'levata competenza, disponibilità, premurosità e professionalità in tutto lo staff, capitanato dal professor Ferini Strambi. E per tutto, intendo l'equipe medica e gli infermieri (giorno e notte passano in stanza per le formalità di rito in modo molto discreto ed accorto), i signori addetti alle pulizie (passano due volte in stanza ogni giorno anche loro, sempre molto attenti ed educati). Nulla viene lasciato al caso... è una macchina perfetta. Ogni giorno ho ricevuto due volte la visita in stanza dell'equipe medica con a capo il professor Ferini Strambi, il quale mi ha sempre notiziato sugli sviluppi delle indagini e tranquillizzato con un eloquio brillante e trascinatore come solo lui riesce a fare.
I pasti sono ottimi, non carichi di sapore perché genuini, come é giusto che sia in ospedale, dove si va per curarsi e non per partecipare a Masterchef.
La problematica che mi angustiava da decenni è così adesso in via di risoluzione. Se tutta la sanità fosse gestita in questo modo...
Centro del sonno
Staff semplicemente meraviglioso.
Problemi risolti
Reparto davvero eccezionale, mai trovato persone così disponibili.
Medici guidati dal professore Ferrini Strambi davvero competenti.
Problema risolto.
Eccezionali!!!
Eccellenza per chi soffre di insonnia
Ottimo centro e reparto, meravigliosa eccezione di un servizio sanitario nazionale in quanto offre gentilezza, competenza e cortesia ai massimi livelli. Il top del top per lo studio delle patologie inerenti il sonno. Suggerirei, a tutti coloro che ritengono di avere seri problemi in questo senso, di non indugiare e contattare la struttura prima possibile. La percezione è quella di essere protagonisti di uno studio attento e capillare, con tanto di piccoli dettagli e buone abitudini... Vedi il colloquio giornaliero con il primario, la camomilla la sera... Un menu da cui scegliere per i pasti.
Una vera sorpresa.
Uniche piccole note: mancanza di armadietti a chiave, vasche da bagno talmente minuscole da creare allagamenti in quanto manca tappetino per scendere... ma sono dettagli che si dimenticano rispetto al servizio di qualità erogata. GRAZIE ANCORA A TUTTO IL PERSONALE, NESSUNO ESCLUSO.
Altri contenuti interessanti su QSalute