Medicina d'Urgenza Ospedale Pisa
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Non consiglio questo reparto
Li ho trovati scortesi e approssimativi. In questo reparto, a parte pochissimi professionisti, non c’è gentilezza nè umanità. Basterebbe così poco per soddisfare i bisogni del paziente e invece ti fanno sentire ancora peggio di quello che già provi.. come se non fosse già abbastanza.
Cara direzione sanitaria, spero che un giorno le recensioni a riguardo vengano lette.
Per quella che è stata la mia esperienza personale, non un reparto all'altezza del livello dell'ospedale di Cisanello.
Approssimativi
Tempi biblici per fare una serie di accertamenti che poi venivano eseguiti solo dopo numerosi solleciti da parte di noi familiari. A mia mamma hanno fatto venire una lesione da decubito e non se ne sono neppure accorti, quindi mai trattata. L'ha scoperta il personale infermieristico appena trasferita in altro reparto. Infermieri e personale Oss tutti piuttosto scortesi e poco disponibili, eccetto qualcuno.
Deludente
Mia nonna è stata recentemente ricoverata in questo reparto a causa di una polmonite.
Durante la sua permanenza ho potuto constatare diverse anomalie. Il ricevimento dei medici viene tenuto per mezz'ora ogni giorno dalle 13:30 fino alle 14:00; ciò implica che all'infuori di questa fascia oraria i familiari non possono mettersi in contatto con il personale medico, se non in via eccezionale, in aggiunta al fatto che non si presenta mai la stessa persona del giorno precedente. Il personale infermieristico è scortese e mal disposto, in particolare verso le persone anziane. Mancanza totale di assistenza negli orari fuori dai turni, se non richiesta ripetutamente. Deludente.
Altri contenuti interessanti su QSalute