Medicina B Ospedale Asti

 
3.9 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.0  (10)
 
3.6  (10)
 
3.9  (10)
 
3.9  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Visita allergologica

Ho richiesto telefonicamente un appuntamento per una visita allergologica, che mi è stato dato nell'arco di un mese dalla prenotazione, tempistica che ho trovato tutto sommato accettabile.
Quello che ho trovato assolutamente non accettabile è il comportamento del medico che non mi ha salutata, non si è presentato, non ha detto nulla nel corso dell'esecuzione del prick test e non ha fatto domande in relazione alla mia anamnesi; inoltre ha sbagliato a indicare gli alimenti cui sono allergica nel referto che mi ha lasciato, e non mi ha spiegato nulla su come comportarmi in relazione a questi. Ora non so con chi confrontarmi, dovrò trovare un allergologo al di fuori dell'ospedale per capire se rischio uno shock anafilattico alla prima arachide che mi passa sotto al naso.

Patologia trattata
Visita allergologica.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

La professionalità?

Ottima l'opinione sui medici; negativa quella riguardo l'assistenza fornita al malato.
Pazienti trattati non come malati ma come "fessi", assistenti ( perché chiamarle infermiere sarebbe di cattivo gusto per chi davvero fa l`infermiere/a) a dir poco scorbutiche/ci, arrivano sbuffando come se gli desse fastidio.. ( avete scelto voi questo lavoro).
La pulizia, bene al mattino, ma inesistente da parte degli operatori che spesso lasciano oggetti in giro, oppure, nel caso in cui gli cada qualcosa, lo lasciano giacente sul pavimento... La professionalitá non lasciatela a casa per favore, queste persone malate hanno bisogno di voi.

Patologia trattata
Di interesse internistico.
2 risultati - visualizzati 1 - 2