Mattirolo Francesca pediatra a Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pediatra migliore
Ottima pediatra, sempre disponibile a visitare, riesce sempre ad individuare la causa del malessere del paziente, educata e con molta pazienza.
Prevenire è meglio che curare
Molto brava, gentile, professionale, attenta.
Telefonicamente irraggiungibile
Non sono ancora paziente, quindi il mio giudizio va preso per provvisorio. Ma non riesco a raggiungere telefonicamente la dottoressa a nessuno dei due numeri che ho. Mi chiedo... e se mi figlio avesse 40 di febbre, dovrei aspettare ore per parlarle?!?! Magari mi sbaglio.
Bravissima
Mi aggrego alle recensioni precedenti. E' semplicemente una pediatra bravissima.
Bravissima
Professionista eccellente, preparata ed organizzata. Lavora su appuntamento e non ho mai aspettato più di 5 minuti. Scrupolosa e disponibile, le mie figlie la adorano, per me un punto di riferimento importantissimo.
Bravissima
Ho due figli, lei è sempre disponibile in ambulatorio sia al telefono. Sa fare bene il suo lavoro, non è approssimativa nelle diagnosi e, a differenza di tanti medici, sa ASCOLTARE sia i bambini che i genitori. Per lei i pazienti non sono un numero, si ricorda tutto anche dopo mesi.
A parere mio è un ottimo medico!!!
Bravissima!!!
Ho due figli, lei è sempre disponibile sia in ambulatorio sia al telefono, anche per le urgenze.
A differenza di altri medici, lei "ASCOLTA", sia noi genitori e sia i nostri bambini prima di dare una diagnosi.
La segretaria è molto professionale, giustamente il suo lavoro è anche filtrare le chiamate!
Non posso per niente lamentarmi.
Non potrei essere più soddisfatta
Mi è stata consigliata da una mia amica e non potrei essere più soddisfatta!
La dottoressa é sempre puntuale, gentile e disponibile (nonostante un mastino di segretaria...), dolce ed affettuosa con i bambini, è sempre paziente anche con noi genitori, spesso molto ansiosi. Per tutti i miei bimbi ha sempre fornito cure puntuali ed efficaci.
Ottima reperibilità telefonica... Altro non saprei dire, tranne che sono estremamente contenta della mia scelta!
La migliore pediatra al mondo
Ho tre figli e sono soddisfattissima di questa pediatra: è sempre disponibile, ottima reperibilità telefonica, sempre dolce e gentile con i bambini.
Per tutti e tre ha sempre diagnosticato puntualmente le varie malattie e fornito la cura più appropriata.
Mi trovo in disaccordo con il primo commento qui presente. Molte madri non si rendono conto che attualmente le cose sono diverse da una volta: le visite domiciliari sono rare e vengono fatte solo in caso di urgenza è chiaro che un medico con più di mille assistiti non possa farne troppe!
Personalmente non ho problemi, in caso di febbre dei bambini, a vestirli bene e a portarli in studio (anche perché la dottoressa è puntualissima e, se si segnala un problema del genere fa passare immediatamente, senza attendere in sala d'aspetto a contatto con altri).
Quindi, nel complesso, un'eccezionale pediatra, sia sul piano medico, sia su quello umano.
Non la cambierei con nessuna altra pediatra
NON NE HO ANCORA AVUTO BISOGNO PER UNA VISITA DOMICILIARE, MA AL TELEFONO è SEMPRE DISPONIBILISSIMA E APPREZZO IL FATTO CHE NON PROPINI ANTIBIOTICI CON TROPPA FACILITà. INOLTRE è SEMPRE GENTILE E PAZIENTE, E SE LO DICO IO CHE SONO LA MAMMA PIù ANSIOSA DEL MONDO....
Non soddisfatta
Personalmente non sono soddisfatta: approssimativa nelle diagnosi e nessuna disponibilità a visitare il piccolo paziente a casa, nenche in caso di febbre alta.
Altri contenuti interessanti su QSalute