Maria Teresa Hospital di Firenze
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto di medicina
Sono stato ricoverato presso il reparto di medicina di Maria Teresa hospital, struttura eccellente, mi sono trovato benissimo per la competenza e disponibilità del personale sanitario, ringrazio tutti gli operatori a qualsiasi livello.
Intervento cataratta dott.ssa Fiamma Campana
Un immenso ringraziamento alla dott.ssa Fiamma Campana, persona di grande competenza ed umanità. Un ringraziamento particolare anche allo staff infermieristico (Francesco, Daniele e Ramona) estremamente professionale ed empatico ed al personale dell'accettazione (Katia e Michela), molto cortese e disponibile. Grazie di tutto, siete straordinari.
Medicina interna
Mia madre è stata portata in degenza in questa clinica dal pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Annunziata. Si è trovata molto bene nel reparto, avendo tutte le cure necessarie. Causa Covid, abbiamo potuto vederla solo una volta, ma abbiamo avuto tutte le informazioni necessarie dal dott. Esposito Edoardo e la disponibilità e gentilezza da parte degli altri medici dell'equipe. La mamma è tornata a casa dopo circa dieci giorni di degenza in buono stato di salute.
Non possiamo altro che dirvi bravi.
Grazie da parte di tutta la nostra famiglia.
infezione delle vie urinarie.
Grazie al dott. Bacci e a tutto il reparto
Complimenti alla professionalità e alla cortesia che tutto il personale del reparto mi ha dimostrato. Un ringraziamento speciale al dott. Bacci che ha risolto i miei problemi di vene varicose, di cui soffrivo da tempo e che non ero mai riuscita a risolvere. Grazie mille!!
Ida
Intervento di settoplastica funzionale
Nelle strutture ospedaliere non e' raro incontrare competenza e professionalita'; ma se oltre a cio' trovi gentilezza, tempestivita' e informativa continua, e'giusto affermare di essere ospiti di una struttura d'eccellenza. Questo e' quanto appurato nei due giorni di permanenza al Maria Teresa Hospital. Un ringraziamento sentito al personale medico/infermieristico/amministrativo con i quali abbiamo relazionato, in particolar modo con il reparto di chirurgia.
Altri contenuti interessanti su QSalute