Maria Teresa Hospital di Firenze
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Lungodegenza
Mia madre è stata ricoverata in lungodegenza presso questa struttura per 20 giorni, a seguito di un ricovero presso l'ospedale di Santa Maria Nuova.
Il 28.1.2022 erano programmate le dimissioni, che all'ultimo sono state revocate e posticipate al giorno 2.2.2022. Rientrava al domicilio dolorante, con saturazione bassa, pressione bassa, disidratata e con dissenteria in atto, infettata da batterio Klebsiella, non presente nelle cartelle dell'Ospedale, in condizioni da Pronto Soccorso. Dopo un giorno e mezzo dalle dimissioni, mia madre è deceduta.
Lungodegenza
Pessima esperienza di lungodegenza.
Le condizioni generali di mia madre sono peggiorate con: piaghe non curate, paracetamolo per calmare la febbre poco prima del passo e quindi oscurare i sintomi di una terribile infezione, igiene orale assente con conseguenti infezioni fungine, nutrizione andata a finire nei polmoni per errato posizionamento del sondino nasogastrico... e tanti altri episodi.
Per quella che è stata la nostra esperienza, non l'abbiamo trovata una una struttura adeguata per chi necessita di alto livello di assistenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute