Malattie metaboliche Regina Margherita
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Fenilchetonuria
Mio figlio ha la fenilchetonuria e da quando è nato è stato sempre seguito dal dottor Spada. Mi sono trovata benissimo. Ora ha 11 anni e tuttora veniamo in questo reparto per il controllo - da sottolineare che parto da Vercelli per andare a Torino, ma questi medici non li cambierò mai!
Complimenti dottor Marco Spada.
Ottimo
Ho la bambina che ha 5 anni e da quando è venuta al mondo è soggetta alla fenilchetonuria. Grazie al dottor Spada e alla sua equipe, che mi stanno vicino ogni volta che ne ho bisogno. Non è semplice affrontare questa patologia, soprattutto quando hai un altro figlio che può mangiare tutto, ma standole vicino cerchiamo di andare avanti.
Grazie per tutto quello che fate.
Fenilchetonuria
Io mi sono accorta ch mio figlio era affetto da fenilchetonuria da quando è nato ed è sempre stato in cura a Torino al regina margherita dal dottor Marco Spada. Mi sto trovando benissimo, ora ha 7 anni e diventa difficile fargli seguire la dieta, ma io sono forte e ce la faccio. Sì, non nascondo che ho un gran dolore nel vederlo soffrire, perche' lui vorrebbe mangiare di tutto.. Spero un giorno finisca questo incubo, spero in un miracolo, ma se non fosse così, io lotterò per farlo crescere sano e forte. Un grazie a tutto il reparto di vero cuore.
Deficit biotinidasi
Mio figlio è seguito dal dott. Spada sin da quando aveva un solo mese di vita. Grazie al test fatto in maternità e alla cura prescritta mio figlio non ha avuto, ad oggi, problemi di nessun tipo.
Un reparto formidabile, infonde sicurezza!
cefalea in virosi
Mio figlio Lorenzo è stato trattato sia in P.S. e poi nel Reparto malattie metaboliche dal Dr. Marco SPADA, il quale si è rivelato un professionista attento e scrupoloso che, nonostante la giornata festiva ed il tempo notturno,seppur oberato da una moltitudine di pazienti da visitare, ha organizzato in breve tempo, l'esecuzione di una rmn cerebrale - in altra struttura ospedaliera - onde scongiurare l'esistenza di una sospetta patologia al cervello di mio figlio, emerse da una precedente TAC, fortunatamente rivelatasi inesistente. Inoltre si è adoperato a seguire il piccolo paziente ponendo in essere ulteriori accertamenti clinici cosi' dimettendolo a distanza di 48 ore dal suo arrivo al DEA con diagnosi di cefalea in virosi. Tale medico ha altresì evidenziato particolare disponibilità e comprensione nei confronti di due genitori in apprensione quali eravamo io e mia moglie. Un Grazie al Dottor SPADA e ai suoi stretti collaboratori con un sincero augurio per una scintillante carriera. Alessandro Sunseri
Regina Margherita
per me siete i migliori.. Qui ho avuto mio figlio in cura e mi sono trovata benissimo. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute