Malattie infettive Santissima Trinità
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grandiosi
Un gruppo di professionisti che sanno bene ciò che fanno in tutti i sensi. Un grazie Enorme!!!
Ho ancora le mie valvole funzionanti
Un sentito grazie al dottor Meloni, che dopo la trafila di diverse settimane tra specialisti ed altri ospedali e la febbre ormai a 40 fisso, era riuscito a riconoscere la patologia semplicemente con lo stetoscopio. Dopo aver chiamato quattro colleghi che mi auscultavano contemporaneamente, aveva detto: "sentite, c'è un fruscio, la valvola non chiude, Streptococco." Le analisi hanno poi confermato. Mi aveva anche consigliato, dopo aver risolto l'infezione, di non procedere alla sostituzione di due valvole, da tutti consigliata. Sono passati 11 anni e lo ringrazio ogni giorno.
Dott. Campus: bella persona e bravo professionista
Benchè la mia esperienza nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari sia iniziata con una diagnosi errata da parte di un medico del reparto, che neppure cito, mi va di ringraziare, complimentarmi e consigliare a chi ne avesse bisogno il mio infettivologo Marco Campus. Attento medico, scrupoloso, aggiornato, sempre disponibile, persona umile, empatica e simpatica :)
Nonostante l'ignoranza che socialmente ancora aleggia in tema di malattie infettive/mts, e l'influenza negativa del quartiere che ospita il reparto (lungi da me generalizzare), persone come il dottor Campus aiutano a vivere con la serenita' con la quale è normale e doveroso affrontare infezioni come l'Hiv. Ringrazio anche gli infermieri del D-H, tutti compresi: Greca, Luisa, Roberto, Marinella e la mia preferita Betty (quel che va detto va detto), per il loro aiuto, il loro sorriso sempre pronto e il non giudizio. Tutte cose che non sono affatto scontate :)
Sono vivo grazie a loro e al Dr. Porcu
Il 31 dicembre del 2014, in stato di coma, sono stato trasferito dal Brotzu al SS. Trinità (terzo piano reparto infettivi) e affidato alle cure del Dott. Fulvio Porcu e a tutta la sua squadra di collaboratori medico- infermieristica, che ringrazio di vero cuore per avermi salvato la vita.
Competenza, pulizia, cortesia
Competenza medica ottima, grande cortesia e disponibilità; pulizie di reparto più che buone.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute