Malattie infettive Policlinico Umberto I

 
4.8 (12)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

12 recensioni

 
(10)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
5.0  (12)
 
5.0  (12)
 
4.7  (12)
 
4.4  (12)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Laura Antonelli, un medico con la M maiuscola

Il reparto di malattia infettive ha persone validissime come la dottoressa Antonelli, e il giovane dottore con gli occhiali tondi del quale non so il nome, ma anche infermieri incompetenti che mi stavano lasciando andare a casa con il rischio che il virus HIV attecchisse, senza attuare la ormai consolidata prassi di profilassi utile a distruggere il virus a 24h dal suo contagio.

Mi è stato detto dalla infermiera dalla scura carnagione, sulla mezza età, con i capelli mossi e castani, che una volta avuto il rapporto non si potesse fare nulla e che i medicinali specifici sono solo per chi lavora a contatto con persone affette dalla stessa patologia. STAVO ANDANDO VIA!!! Quando poi, passa un medico e mi dice che devo correre in pronto soccorso e procedere con la terapia IMMEDIATAMENTE, perché erano già scadute da poco le 24 ore.

Devo ringraziare vivamente il medico in questione "anonimo" e poi la dottoressa Antonelli, che con una delicatezza, professionalità e spirito materno, ha voluto seguire un giovane ragazzo come me che non farà più sesso non protetto.

Patologia trattata
A seguito di un rapporto sessuale non protetto, ho avuto paura di aver contratto il virus HIV e in poco più di 24 h mi sono recato subito in ospedale per applicare la profilassi, utile a distruggere il virus prima che intacchi tutto l'organismo.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamento

Ringrazio per la cortesia, gentilezza e professionalità ricevuta dal personale medico e paramedico di questo reparto.

Patologia trattata
Controlli da effettuare a seguito di problemi sorti dopo viaggio in paese tropicale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2