Malattie Infettive Ospedale Galatina
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità e gentilezza
Medici, infermieri ed equipe tutta si distinguono per alta professionalità, umanità e cordialità.
Grazie di cuore.
Sempre nel cuore
Ci sono stato per due settimane ad aprile. Una grande famiglia prima che un Reparto Ospedaliero. Ogni medico ed ogni infermiere è incancellabile dal mio cuore.
Un ottimo reparto, ben coordinato e funzionale
Reparto efficacemente coordinato dal Primario dottor Paolo Tundo. Un'equipe di medici competenti e attenti ai pazienti durante la cura. Lode particolare al dott. Tundo per la competenza, disponibilità ed efficacia comunicativa anche dopo la degenza.
Ringraziamenti
Sono stata ricoverata presso il reparto di Malattie infettive dal 16 giugno al 26. Personale gentile, umano e con alto senso di responsabilità verso il prossimo.
Rispetto per gli anziani e professionalità eccellente.
Il mio ringraziamento nei vostri confronti sarà eterno.
Grazie, grazie da tutta la mia famiglia che mi ha potuto riabbracciare.
Ringraziamenti
Personalmente mi trovo ricoverata dal 16.06.2021 per aver contratto il Covid con polmonite bilaterale.
Maschera facciale per ventilazione C-Pap: un salva vita!!! Con tanta pazienza e training autogeno si tollera benissimo. Ossigeno ad alti flussi e riduzione graduale nel tempo. Con pazienza ed ottimismo si fa tutto in maniera eccellente, collaborando in armonia con il personale medico.
Professionalità, competenza, gentilezza
A Galatina presso il Presidio ospedaliero "Santa Caterina Novella" l'Italia che funziona!
Grazie al dott. Paolo Tundo, al dott. Stefano Scardia e a tutto il personale medico e non medico. Grazie per l'assistenza, la gentilezza, la professionalità da parte di tutto il personale.
Non finiremo mai di ringraziare tutti.
Grazie. Grazie. Grazie.
Ho debellato il virus dell'epatite C
Affetta da epatite C, sono stata curata varie volte con interferenze prima e con interferenze e ribavirina poi: effetti negativi mille e risultati zero.
Adesso, dopo sei mesi di cura, con delle semplici pillole ho ottenuto il massimo risultato ed ho avuto inconvenienti pari a zero, tant'è che la mia vita familiare (marito figli nipotina ecc.) non ha avuto alcun cambiamento se non il conto alla rovescia che mi ha definitivamente allontanata dai rischi che l'epatite C avrebbe comportato. "Ricomincerei anche subito"!
Non esistono voti abbastanza alti per giudicare l'operato del dott. Tundo in questi anni (circa 20) in cui sono stata seguita e curata nel reparto di Galatina; il mio più profondo grazie a colui che mi ha prescelta per il piano di cura che, sebbene sperimentale, era di sicura riuscita. Che dire.. mi sento privilegiata e fortunata e oggi guarita definitivamente.
PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA e UMANITÀ
PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA e UMANITÀ
Più passa il tempo e più mi convinco che, se non avessi incontrato il Dr. Pierfrancesco GRIMA, mio padre non ci sarebbe più! Nessun altro medico, e ne abbiamo consultati tanti in tanti ospedali d'Italia, ha saputo affrontare con tanta competenza la patologia di mio padre. A distanza di quattro anni, il dottor Grima segue ancora mio padre e sempre con la stessa attenzione, anche se è perfettamente guarito dall'infezione dell'orecchio che gli aveva causato una flogosi edemigena alla base cranica. Non finiremo mai di ringraziarlo anche per l'umanità e la pazienza con la quale ha sempre rassicurato e incoraggiato non solo il suo paziente, ma anche noi familiari. Non ho mai conosciuto un medico così attento e capace... Grazie ancora dottor Grima.
Epatite C cronica.
GRANDE UMANITà E PROFESSIONALITà
In un momento di sconforto, ho trovato una vera e propria famiglia. Il medico che mi ha preso in carico ha dimostrato una umanità incredibile ed inimmaginabile, oltre a garantire un servizio di altissimo livello, come ho potuto constatare anche grazie alle pubblicazioni scientifiche. GRAZIE!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute