Malattie Infettive Ospedale Frosinone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento a tutto lo staff del reparto
Siamo due coniugi, entrambi colpiti da COVID-19 che nei giorni scorsi siamo stati ricoverati presso il reparto di "Malattie Infettive"ospedale Spaziani di Frosinone. Ci è doveroso ringraziare tutti gli operatori sanitari, a partire dal 118, che sono stati tempestivi nel venire a prenderci e durante il trasporto in ospedale ci siamo sentiti da loro rassicurati e assistiti. Non possiamo che ringraziare tutta l'equipe medico- sanitaria dell'ospedale e del reparto "Malattie Infettive". Durante la nostra giacenza in ospedale, tutto lo staff del reparto è stato meraviglioso nei nostri confronti, dimostrando tanta professionalità e umiltà.
Nei momenti più bui, loro erano sempre presenti con una parola di incoraggiamento.
GRAZIE a voi tutti, non vi dimenticheremo mai, ci avete salvato la vita.
Ora siamo a casa, siamo negativi al COVID 19 e stiamo bene.
Grazie. Grazie. Grazie.
Molto bene
Sono circa 15 anni che vengo seguito in questo centro con patologia HCV
Il punto forte è la professionalità e la cordialità del personale, e anche io non posso esimermi dal citare le tre infermiere storiche Candida, Nadia e Sebastiana. Il mio ringraziamento più grande va alla dott.ssa Katia Casinelli, che metaforicamente dico che mi ha salvato la vita. Ormai sono alcuni anni che ai controlli sono negativo al virus. Grazie a tutti.
Personale eccellente
Complimenti per il servizio offerto da QSalute. Da parte mia, in qualità di paziente in cura presso il suddetto reparto, non posso fare alcuna critica. Un caloroso saluto a tutto lo staff e soprattutto alla Dott.ssa Anzalone e alla cara Candida, che mi sopportano da diversi anni ;-)
Fiore all'occhiello asl Frosinone
Un reparto di eccellenza dell'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Competenza professionalità e umanità caratterizzano il Primario, la dr.ssa Casinelli, e tutta l'equipe medica, in primis la dr.ssa Anzalone. Questo reparto rappresenta il punto di riferimento di tutta la provincia di Frosinone. Desidero ringraziare in particolar modo il day hospital di questo reparto in cui sono in cura da 5 anni. A parte la professionalità, ho trovato il calore umano, la massima disponibilità, la cortesia... Una realtà bellissima in un contesto non eccellente della sanità ciociara. Un particolare e affettuoso ringraziamento alle infermiere Candida, Nadia e Sebastiana, per il loro encomiabile e prezioso lavoro e per la loro pazienza verso pazienti non facilmente gestibili. Infine un doveroso e sentito ringraziamento per il mio Infettivologo, la dr.ssa Anzalone.
Altri contenuti interessanti su QSalute