Malattie infettive Galliera

 
4.5 (14)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

14 recensioni

 
(11)
 
(1)
 
(2)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.6  (14)
 
4.4  (14)
 
4.5  (14)
 
4.4  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

In reparto dopo aver contratto Covid in Geriatria

Mia zia 94enne è stata ricoverata in Geriatria per insufficienza cardiaca e polmonare.
Non vaccinata, entrata negativa, lì è diventata positiva al Covid, quindi traferita in Malattie Infettive, di nuovo in Geriatria e infine nel nuovo Reparto Covid.
Entrata lucida mentalmente, piano piano è diventata un po' confusa, parlava impastato. Mi veniva detto che le somministravano Xanax. Ci sentivamo ogni giorno diverse volte, chiamavo io e chiamava lei, finchè per un giorno intero non ha più risposto al telefono. Ben tre infermieri mi hanno detto che non era intervenuto alcun cambiamento nella sua situazione, forse dormiva.
Il giorno successivo un medico m'informava che era molto peggiorata, e quello dopo è mancata, sola, in un reparto Covid, mentre io all'inizio del ricovero chiedevo se fosse il caso di riportarla a casa, ma mi veniva sempre risposto che era meglio cercare di raggiungere i parametri sufficienti per dimetterla. Mi è stato pure detto che se fosse stata vaccinata la situazione non sarebbe stata così grave. In tre anni di pandemia non si era mai ammalata, grazie a tutte le precauzioni che prendevo per proteggerla, ed è dovuta andare in ospedale per contagiarsi e morirvi, e pure rimproverata come fosse colpa sua.

Patologia trattata
- Insufficienza respiratoria e cardiaca.
- COVID.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pessima visita

Ho avuto una visita stamattina a infettivologia. Il dott. Cenderello mi ha tenuto neanche dieci minuti, senza darmi il tempo di finire di raccontare il mio problema. Ha tagliato corto dicendo che il problema evidenziato dall'analisi delle feci non è in realtà una patologia ma una condizione normale dell'organismo (candida nelle feci), e al mio controbattere cercando di capire a cosa fossero dovuti i miei fastidi, mi ha liquidato dicendo che lui non ci può fare niente. E' stato a mio parere estremamente maleducato.

Patologia trattata
Infezione intestinale.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2