Malattie cerebrovascolari Istituto Neurologico Besta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
DISTURBO COGNITIVO LIEVE (MCI)
Ho fatto una visita con la dott.ssa Benedetta Storti e sono rimasta soddisfatta, ho avuto modo di conoscere un medico eccellente! Preparata, sicura, attenta ai miei problemi e alle mie domande senza mai essere scortese, ma soprattutto umile ed umana. Insomma: il vero medico. Ero già stata al Besta anni fa, da ricoverata, ed anche allora ho trovato bravi medici.
Ringrazio pubblicamente la dottoressa Benedetta, di nome e di fatto.
RINGRAZIAMENTI
Ringrazio il neurologo dottor Nicola Rifino Nicola per la grande professionalità e lo spiccato senso umano.
Visita neurologica accurata e scrupolosa, con particolare considerazione della persona.
Grazie.
Malattia di moyamoya
In un paio di settimane, dopo altri controlli e un trattamento ben più che umano, avrei dovuto subìre un intervento di bypass coronarico, per favorire la carente vascolarizzazione di parte del cervello.
MOYAMOYA si chiama la malattia (rara), che ad oggi sembra bypassata grazie all'opera della dottoressa Isabella Canavero - e all'intervento del neurochirurgo Acerbi. In sintesi, mi è andata "bene" sia per le personalità competenti e meravigliose che ho incontrato a Milano, che di fatto per la risoluzione del problema.
Opinione ottima
Dottoressa Anna Bersano molto attenta e preparatissima alle problematiche in essere, mi trovo benissimo pur facendo 1600 chilometri per andare a trovarla.
Esiti di CBH incompleta
Io e la mia famiglia ringraziamo il dott. Boncoraglio Giorgio per la sua gentilezza, professionalità e umanità: un medico come pochi se ne trovano. Disponibilità e attenzione assoluta. Consiglio vivamente l'Istituto Besta. Davvero l'eccellenza. Grazie di cuore.
Eccezionale
Non servono molte parole: per chi ha problemi neurologici, semplicemente non esiste di meglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute