Istituto Scientifico Riabilitazione di Bari

 
3.9 (26)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

26 recensioni

 
(17)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(6)
 
(2)
Voto medio 
 
3.9
 
3.8  (26)
 
3.9  (26)
 
4.1  (26)
 
3.8  (26)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Evitate di recarvi in questo posto. Mio padre è stato dimesso scrivendo il falso sulle dimissioni, secondo loro può alzarsi sedersi e camminare, purtroppo la realtà è ben diversa, mio padre è a letto deve essere aiutato a sollevarsi dal letto e non è in grado di sedersi da solo e tantomeno camminare inoltre ha la PEG e spesso il cibo da iniettare ostruiva la siringa perché si raffreddava e fin quando veniva il personale il cibo ormai freddo non lo davano tutto perché non passava, ovviamente ciò ha provocato un indebolimento fisico, inoltre il personale non voleva mai sederlo sulla sedia a rotelle perché ci dicevano che erano pochi e se lo avessero seduto lo avrebbero dovuto fare anche agli altri pazienti, assurdo.
Ho trovato poca professionalità sia da parte del personale sia da parte del dottore responsabile del reparto di fisioterapia primo piano, molta superficialità poca empatia. Nota positiva il caposala persona disponibile e comprensiva e la dottoressa della direzione sanitaria a cui mi sono rivolta diverse volte.

Patologia trattata
Ictus cerebellare
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Figlia di ricoverato

Mio padre è stato trasportato 20 giorni fa in questa struttura dopo essere stato 5 mesi in terapia intensiva all'Anthea hospital per un intervento al cuore con le successive complicanze. Trasportato dall'Anthea al Maugeri in buone condizioni, dopo 20 giorni mio padre ha perso 10 chili riducendosi pelle e ossa; non gli hanno messo nessun sondino e nessuna flebo. Ieri l'ho fatto ricoverato d'urgenza all'ospedale di San Giovanni in condizioni gravi. Personale poco presente, igiene scarsissima, esperienza orribile.

Patologia trattata
Complicanze post operatorie.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2