Istituto Riabilitazione Maugeri di Telese Terme
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione neuromotoria
Mia madre é stata ricoverata 6 mesi e le é successo di tutto, fino ad arrivare quasi in fin di vita. Sconsiglio vivamente la struttura.
Figlia di una ammalata
Mia madre è stata qui ricoverata per 10 giorni. In clinica ti dicono che i familiari non possono stare vicino ai pazienti oltre le ore concesse, ma come si fa se infermieri e medici non fanno il loro mestiere??
Medici che litigano tra loro e soprattutto non comunicano, infermieri che non forniscono l'adeguata assistenza.
Sugli allori degli anni passati
ASSISTENZA DECISAMENTE SCARSA; FISIOTERAPIA inesistente (un'ora al giorno forse sarebbe sufficiente, ma se fatta per intero e con scrupolosità). Adesso si salva solo chi fa fisioterapia comunque, senza l'assistenza e la guida di un professore o presunto tale. Quel tipo di paziente recupererà più del dovuto, come dicono loro, lo farà da SE' IN TUTTI I CASI.
QUANDO SI ENTRA DICONO CHE NON C'E BISOGNO DI FAMILIARI ACCANTO, LORO PROVVEDONO A TUTTO, MA NON E' COSI' IN TUTTO E PER TUTTO. Il 50% del personale E' ALTAMENTE STRAFOTTENTE, SE NON CI FOSSE UN FAMILIARE VICINO IL PAZIENTE RIMARREBBE NELLA SPORCIZIA E NEL PIU' ASSOLUTO ABBANDONO. Pessima l'assistenza, se si considera anche quello che ricevono e per la buona fama di cui godono. Il centro di Telese, ripeto, vive sugli allori degli anni passati, quando i responsabili e i primari erano diversi. Oggi a tutti sconsiglio la Maugeri di Telese. Per rendersene davvero conto, basta recarsi lì e chiedere ai pazienti: chiedete a chi soffre di gravi patologie e ai loro familiari: chiedete e vi renderete conto!
Non ci ritornerei
Si potrebbe dire, senza parole.... almeno nel reparto dove siamo stati ricoverati, ove mio padre era dato per comatoso inguaribile. Portato in un altro centro, la situazione è migliorata sensibilmente e, comunque, di sicuro ha avuto effetti benefici.
Contatti quasi a livello zero;
Medici che pensano alla carriera e a partecipare a congressi;
Diagnosi per lo meno poco chiare.
istituto che sconsiglio
Consiglio vivamente di non recarsi in questa struttura, che di eccellenza non ha piu' nulla.
Altri contenuti interessanti su QSalute