Istituto Figlie di San Camillo di Cremona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero di mio padre
Il personale sanitario è super gentile e disponibile.
Ringrazio tutta la parte del reparto ospedaliero, ma consiglio di evitare Le Suore, davvero scortesi e prive di gentilezza. Mi sono recata da accompagnatrice per mio padre anziano molto malato e addirittura non ho potuto neanche salutarlo.
Impianto pacemaker
Personale di assistenza maleducato. Uso massiccio del tu verso i pazienti. Toni paternalistici. Si rivolgono agli anziani come se fossero bambini piccoli. Scenario umano deplorevole.
Visita dermatologica
E' la 2° volta che faccio la visita dermatologica con la dott.ssa Antonella Cecchi. La 1° visita alle "Figlie di S. Camillo" e mi sono sentita in disagio totale. Sembrava quasi che le dessi fastidio, le ho fatto un paio di domande e mi ha risposto in malo modo.
Per il 2° controllo dei nevi sono andata alle "Ancelle", sempre con lei.
Quest'anno ho cambiato struttura.
Urologia
Operato dal dott. Francesco Pietrantuono per IPB: tutto perfetto.
Durante la degenza l'assistenza è stata impeccabile sia professionalmente che umanamente e ringrazio sinceramente tutto il personale. Anche durante la convalescenza a casa, il dott. Pietrantuono è sempre stato disponibile.
Sono veramente soddisfatto.
Chirurgia emodinamica venosa
Sono stata sottoposta ad un intervento di chirurgia emodinamica venosa dal Dott. Roberto Del Frate. Esperienza molto positiva sia per il risultato che per la competenza, umanità e professionalità di tutto lo staff.
Grazie.
IMPOSSIBILE RITIRO REFERTI ON LINE MEDIANTE SITO
Sono stata presso la struttura per fare delle analisi del sangue, poi desideravo consultare i referti on line. Arrivata alla cassa, la signorina mi ha riferito che potevo andare sul LORO SITO per consultare i risultati. Successivamente ho effettuato diverse telefonate al San Camillo e ho ricevuto in merito risposte evasive. Volevo fare sapere a TUTTI che E' IMPOSSIBILE SCARICARE QUALUNQUE REFERTO mediante il loro sito, come invece accade in altri laboratori.
Un esempio di "buona sanità"
La struttura è molto accogliente, ma l'eccellenza sta nella professionalità e umanità dei medici e di tutto lo staff. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo al Dott. Tomaiuolo, che è stato il nostro "Angelo Custode".
Altri contenuti interessanti su QSalute