Istituto di Riabilitazione Veruno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione neurologica
Per 15 giorni è stata ricoverata mia nonna per seguire un percorso riabilitativo neurologico in seguito a un trauma cranico dopo una caduta accidentale da una scala.
A confronto con tutti gli ospedali in cui è stata ricoverata, questo è il peggiore.
Ho trovato un personale poco disposto ad aiutare i pazienti, quasi infastidito ai richiami dei ricoverati.
Ho riscontrato poca professionalità nei medici curanti. Trovo giusto anche segnalare una totale maleducazione da parte di questi ultimi.
Sono rimasta poco soddisfatta.
Riabilitazione in paziente tracheostomizzato
Cure sommarie, difficoltà di interagire con il medico, che spesso è aleatorio e poco comprensivo. Comunicazioni scarse e operatori poco collaboranti. Vige uno stato di personalizzazione dei servizi a vari livelli senza un minimo di discussione e informazione. Esperienza negativa.
Anni fa il Centro era un fiore all'occhiello della Sanità con buone referenze, oggi personalmente ho trovato tutto molto, molto peggiorato, nel nostro caso addirittura per la cura e attenzione alla cannula tracheale, molto discutibile e scarsa.
Riabilitazione motoria
Presenza del personale medico scarsissima, il giro visita giornaliero è fatto al massimo 1 volta per settimana. Personale medico distratto e passivo. Personale infermieristico che esegue delle direttive che non sono mai riconsiderate e discusse alla luce di possibili cambiamenti o evoluzione.
Riabilitazione cardiologica
Buone competenze nel complesso. Cibo scarso e di scarsa qualità. Servizio appena sufficiente.
Impossibilità di seguire la messa alla domenica o prefestivi.
Medici assenti sabato e domenica.
Altri contenuti interessanti su QSalute