Istituto di Riabilitazione di Tradate
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione dopo intervento al femore
Mia mamma è stata ricoverata 40 giorni dopo protesi dell'anca. Si è trovata molto bene con tutti, in particolare con il dott. Santoro e la fisioterapista Francesca.
Un grazie a tutto lo staff: medici, infermieri ed OSS. La riabilitazione è stata efficiente ed ora ha ripreso la sua vita come prima. Bravi e grazie tante.
Ringraziamenti riabilitazione cardiologica
A un anno di distanza voglio ringraziare ancora tutto il personale dell'istituto per l'assistenza che ho ricevuto dopo essere stato operato al cuore dal grande in tutti i sensi dottor Andrea Musazzi.
Ricordo tanti vostri volti e nomi, ma vi accomuno tutte/i in un grande abbraccio ed un grazie sincero. In particolare ringrazio il bravo ed umano dottor Porta, che mi ha molto compreso ed aiutato anche psicologicamente durante la mia degenza. Grazie ancora per tutto a tutte/i Voi!
Ottima clinica per riabilitazione e fisioterapia
Dopo un'operazione a Milano al Galeazzi per una protesi d'anca, sono voluto venire in questa struttura per fare un periodo di riabilitazione e fisioterapia, visto che c'era già stato mio padre tanti ani fa e si era trovato molto bene. Mi mancavano tre giorni per essere dimesso, ma qualcuno "ha portato dentro" il Covid e dai tamponi effettuati io e altri del mio reparto eravamo risultati positivi. Ci hanno portato in un altro reparto di malati Covid e abbiamo iniziato un nuovo percorso per far in modo di distruggere il virus, continuando a fare la fisioterapia in modo da poter recuperare.
Ho sentito tante persone lamentarsi per il cibo o per altre cose, che io non condivido per niente. Premetto che l'ospedale non è un ristorante ma un posto per guarire. Da parte mia la cucina era ottima, visto che potevi scegliere tra 3 primi e tre secondi.
Vorrei ringraziare di cuore tutti i medici, infermieri, personale OSS, fisioterapisti e personale delle pulizie, tutti molto gentili e professionali. Lavorare con quelle tute, occhiali e visiere non è certo facile, per cui da parte mia vi voglio abbracciare e ringraziare tutti.
Avrei tanto voluto poter tornare a casa prima, ma solo questo virus non me l'ha permesso.
Altri contenuti interessanti su QSalute