Istituto di Riabilitazione Castel Goffredo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero di mio padre
Non si può entrare per la riabilitazione post intervento all'anca e dopo tre giorni prendere la polmonite bilaterale... Dopo sei ore che stava male (tosse, febbre alta, catarro, difficoltà respiratoria) è stato portato all'ospedale e poi è deceduto.
Riabilitazione post protesi anca
Mia mamma (77 anni) ha effettuato la protesi dell'anca presso l'ospedale di Castiglione delle Stiviere e la riabilitazione con ricovero, ancora in corso, presso l'istituto Maugeri.
La struttura è moderna, pulita. Gli infermieri, i fisioterapisti e la dottoressa che stanno ancora seguendo mia mamma sono professionali e molto gentili. Inoltre un altro aspetto importante, visto la lunga degenza, è la cucina che per i suoi gusti è deliziosa con le portate sempre calde.
In questi 10 giorni di riabilitazione non ho mai sentito mia mamma lamentarsi, anzi, mi ha sempre riportato commenti positivi su tutto il personale. Un grazie di cuore a tutti da parte mia, ma soprattutto da mamma Christina.
Ricovero per frattura
Mia madre (89 anni) ha subìto umiliazioni da parte di due infermiere e mi ha chiesto di non protestare fino a dopo essere stata dimessa per paura di ripercussioni. Non ho mai visto mia madre cosi vulnerabile, debole, sporca e infelice. Grave mancanza di umanita’ verso le persone anziane.
Cosa positiva, il lavoro del fisioterapista, molto competente e dedicato al suo lavoro. Grazie.
Ricovero riabilitativo
Sono il figlio maggiore della sig.ra Stanzione Anna, ricoverata presso di voi per oltre un mese.
Voglio ringraziare a nome mio e degli altri 5 miei fratelli, per l'amore e la cura dimostrate verso mia madre.
Non mi dilungo con le parole, voglio solo dire a tutto il personale: "GRAZIE DI CUORE".
Riabilitazione femore rotto in 3 parti
Personale molto competente e disponibile.
Mi hanno assistito anche moralmente e rimesso in piedi a camminare.
Riabilitazione
In questi mesi hanno restituito una persona provata, dimagrita di una decina di chili, sporca.
Gravemente peggiorata.
Per non parlare del personale, che era impossibile da contattare se non per brevi minuti (dopo minuti e minuti d'attesa).
In una parola, sconsiglio la struttura.
Da quanto leggo, non sono l'unico ad avere avuto una pessima esperienza.
Non è una struttura riabilitativa
Assistenza infermieristica e OSS scarsa: somministrazione farmaci errata; mancanza di applicazione di un protocollo per le piaghe da decubito; pazienti lasciati a letto con la scusa di essere in pochi a coprire il turno.
Fisioterapista che non si è accorta degli edemi declivi degli arti inferiori in una paziente con scompenso cardiaco.
Personale medico che ha prescritto esami non necessari e si è accorto tardivamente dello scompenso cardiaco della paziente.
Inoltre ai parenti non sono state date tutte le informazioni.
Poca disponibilità
Ho trovato una dottoressa poco disponibile ad effettuare altre cure, cosa che lamento soprattutto visto che la visita era pagamento.
Eccellente staff fisioterapico
Staff fisioterapico di altissimo livello sia professionale che umano; il merito maggiore va attribuito alla fisioterapista MAFFI GIOVANNA, che oltre a conoscere alla perfezione il suo lavoro, sa attorniarsi di collaboratori secondi a nessuno. Ognuno di loro esegue il proprio lavoro con il massimo dei risultati.
Altri contenuti interessanti su QSalute