Istituto di Cura Città di Pavia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Benissimo la Radiologia
Prenotazione lampo sia come lista di attesa che proprio come procedura.
Ambienti molto puliti, accoglienza da parte del personale amministrativo gentile ed efficiente.
Tecnico simpatico ed in gambissima.
Impossibile trovare di meglio.
Urologia - ringraziamenti
Mio marito è stato operato a maggio 2017 di prostatectomia radicale dal Prof. Paolo Puppo; volevo ringraziarlo per la sua grande professionalità, umanità e competenza: è una persona che possiede cuore, intelligenza e anima. Il decorso post operatorio è stato perfetto. Un ringraziamento particolare allo staff medico e allo staff infermieristico, coordinato dalla capo sala Chantal.
Eccellenza del reparto vascolare
Indirizzata dal primario del Reparto Vascolare dott. Giovanni Bonalumi - ottimo professionista per competenza, chiarezza e disponibilità - all'ambulatorio endovascolare dell'ospedale, sono stata operata dal dott. Jacques Clerissi per un aneurisma all'arteria splenica. L'intervento, eseguito con metodo endovascolare appunto, è stato veloce, indolore e con immediata ripresa di salute.
I due giorni trascorsi nella clinica sono stati tranquilli e velocissimi: buono il servizio, ottima la competenza e la gentilezza degli operatori.
Un sentito ringraziamento al dr. Bonalumi e al dr. Clerissi, davvero bravissimi.
Sostituzione pacemaker
Mio marito Angelo Abba è stato ricoverato presso questa casa di cura dal 3 al 6 novembre per la sostituzione del pacemaker. Desidero ringraziare tutto il personale medico e paramedico per il trattamento riservato, per la loro competenza e gentilezza e per la pulizia che ho trovato in tutta la struttura. Ottimi anche gli orari di visita ai degenti, per chi come me arriva da lontano. Grazie di nuovo da parte nostra per averci ridato serenità dopo mesi di visite inutili in ospedali che non brillano certamente per serietà e competenza.
Efficienza e gentilezza reparto cardiologia
Questa mattina ho accompagnato mio padre per sostituzione del pacemaker e desidero esprimere la mia soddisfazione per il trattamento ricevuto. Conoscevamo già da dieci anni la competenza, la gentilezza e la pazienza del dottor Ezio Aimè, e altrettante doti abbiamo trovato in tutto il reparto. Un grazie particolare alla caposala, signora Debora, che ha colmato di attenzioni il mio anziano papà.
Ablazione della fibrillazione atriale
Dopo una pessima esperienza a Cotignola dal famoso dott. Pappone (2 ablazioni inefficaci e oltre 2000 euro in visite private), sono stato sottoposto in questo centro a crioablazione della fibrillazione atriale: sono guarito e da 2 anni non prendo più medicine. Competenza, professionalità e anche una buona dose di umanità sono i punti di forza del dott. Storti e della sua equipe.
Un grazie di cuore.
Reparto cardiologia (crioablazione)
Il reparto cardiologia, dove sono stato ricoverato per tre giorni a seguito di una crioablazione transcatetere, è il massimo che un paziente possa auspicare. Professionalità e competenza del personale medico e paramedico sono i punti di forza, sempre disponibilissimi a qualsiasi richiesta. Altro punto a favore è la pulizia. L'unico neo è la mancanza di un bar interno sostituito da distributori automatici. Non farò la lista dei ringraziamenti solo per la paura di dimenticare qualcuno, quindi semplicemente:
un abbraccio a tutti voi da Paolo.
Parto: ottime assistenza, degenza e competenza
Ho partorito due volte a distanza di 4 anni, una volta quando l'ospedale era in ristrutturazione e l'anno scorso.
In entrambi i casi ho trovato una assistenza non paragonabile ad altre strutture, così come la competenza, l'educazione e la sensibilità, dal primario agli inservienti!!
Competenza
Educazione
Gentilezza
Umanità
Altri contenuti interessanti su QSalute