Istituto dei Tumori Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ginecologia
Reparto di Ginecologia pessimo come struttura e pulizia (scarsa); infermieri scontrosi e privi di umanità; specializzandi poco competenti. Dovevano sottopormi ad isterectomia, ma mi sono autodimessa perchè non mi sono sentita presa in carico al meglio.
Chemioterapia per emangioendotelioma epitelioide
L'ospedale fin da subito mette i brividi, facciate rovinate, struttura vecchia, abbandonata a sé stessa, il tutto molto inquietante per una persona affetta di cancro.
I medici con questo raro tumore vascolare ci hanno capito poco, cambiando spesso valutazioni e giudizi.
L'ospedale ha "lavorato" ricevendo i documenti dal Niguarda, il trattamento terapeutico è stato effettuato senza consultare la completa documentazione ancora in mano al Niguarda, e senza eventuali diagnosi accertate da laboratorio del materiale della biopsia ancora in sede al Niguarda.
Mio fratello non c'è l'ha fatta.
Ad oggi l'ospedale si rifiuta da mesi di consegnarci la cartella clinica con cui hanno lavorato, abbiamo dovuto mettere un avvocato per ottenerla.
Unico lato positivo, lo staff della terapia del dolore, che ringrazio particolarmente e che ha ridato le forze a mio fratello, facendolo alzare in piedi, proprio nel momento in cui i medici non ci avevano dato nessuna speranza interrompendo la terapia.
Altri contenuti interessanti su QSalute