Istituto clinico Porta Sole di Perugia
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento mininvasivo rimozione ernia
Operato dal dott. Carlo Conti di ernia lombare, mio marito ad una settimana dall’intervento ha iniziato ad avere dolori fortissimi e difficoltà a camminare. Chiamato più volte il medico, ha sempre rimandato al fatto che ci sarebbe voluto più tempo, che bisognava aspettare, ma la situazione giorno per giorno peggiorava sempre più fino a che mio marito è stato costretto a letto. Io sono consapevole del fatto che purtroppo possono esserci problemi dopo un’operazione, possono esserci complicanze. La cosa che reputo inaccettabile è che, invece di capire se c’era stato un problema, si parlava sempre di questo tempo che serviva perché la situazione si normalizzasse.
A 40 giorni dall’intervento mio marito, trasportato in ambulanza in un’altra clinica, è stato rioperato per risolvere il problema e che la risonanza fatta da noi ha ampiamente evidenziato. Secondo il dott. Conti la risonanza non evidenziava niente, ma resta il fatto che mio marito non camminava più. Le opinioni sono parole, le carte sono fatti incontestabili. Purtroppo la nostra esperienza è stata molto negativa, io non sono un medico quindi non mi permetto di giudicare, dico solo che il post intervento è stato gestito con poca professionalità e forse troppa leggerezza.
Intervento per ernia discale
Devo riferire l'aggravamento delle condizioni di mia moglie, operata dal prof. Passarello per ernia l5-s1. Dopo l'intervento praticamente non riesce a fare nulla. È stata operata da più di un mese e ci siamo rivolti ad altri 2 specialisti che hanno accertato il peggioramento, la recidiva dell'ernia e l'aumento delle sue dimensioni. Devo aggiungere anche la poca umanità del prof. Passerello che, viste le condizioni di mia moglie, non si è preoccupato di cercare una soluzione.
Altri contenuti interessanti su QSalute