Grandi Ustioni Ospedale Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
SINDROME di LYELL 100% del corpo
Doveroso ringraziare le fantastiche equipe del reparto Grandi Ustionati, della Terapia Intensiva e della Dermatologia.
Medici ed infermieri fantastici che mi hanno salvato la vita dalla sindrome di Lyell, una malattia purtroppo ancora poco conosciuta.
Il percorso di guarigione è ancora lungo, ma grazie a tutti i medici che mi hanno seguita non presento nessun danno irreversibile.
Non finirò mai di ringraziare queste persone meravigliose che ogni giorno dimostrano di fare il lavoro con amore e dedizione, a differenza di tanti altri medici.
Ringraziamento
Era il lontano 1963, quando per un gravissimo infortunio domestico sono stato portato con la massima urgenza da Bologna presso il Vostro istituto. Avevo ustioni di terzo grado per tutto il corpo. E' solo grazie a Voi se ora sono a ringraziarVi per il miracolo CHE AVETE FATTO. Grazie a tutto il personale Medico e Paramedico che in quell'anno mi ha salvato la vita.
Sempre grato.
Ricovero ustione volto
La professionalità è l'umanità con le quali sono stata curata, non ha sufficienti parole per essere descritte. Grazie.
Sindrome di Lyell
Dopo la biopsia cutanea per stabilire quale farmaco avesse scatenato la malattia, sono stati individuati 3 antibiotici utili a rallentare e fermare questa reazione.
Sono stati tutti straordinari.
Fantastici
Sono Morena, sono stata ricoverata per 50 giorni nel reparto diretto dal dottor Bruno Azzena. Devo solo ringraziare tutta l'equipe perchè sono infermieri, dottori ed OSS fantastici!!! Non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me.
Grande professionalità, grande pazienza e soprattutto, nei momenti più duri, trovavano sempre il modo per tirarti su un po' il morale!!! Grazie grazie per tutto!
Meravigliosi
Ho trascorso un mese in questo reparto diretto dal Dott. Azzena e vi ho trovato uno staff e personale STUPENDO, che difficilmente dimenticherò per la simpatia, la gentilezza e la competenza e che ringrazierò a vita per la guarigione.
Altri contenuti interessanti su QSalute