Ginecologia Villa Betania Napoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ho notato un peggioramento
Avevo un bel ricordo della struttura, del personale, avrei partorito altre 1000 volte qui nonostante abbia avuto un parto molto doloroso.
Ho partorito il mio primo figlio nell'agosto 2015, parto naturale con episiotomia e applicazione di ventosa; ebbi la "sfortuna" (durante il parto) di incontrare una ostetrica alquanto altezzosa, antipatica, con zero tatto e di una arroganza disarmante! Tuttavia, durante la mia permanenza ho avuto problemi con l'allattamento ed una infermiera del nido fu molto gentile, disponibile ed educata, mi ha aiutata tantissimo e la ringrazierò a vita.
Capitò anche che una infermiera, nonostante manifestassi dolore per una flebo, insistesse col dire che era tutto nella norma. Conseguenza?? un braccio "poco" gonfio perché tolto in tempo!
A distanza di 3 anni con il secondo parto le cose sono peggiorate tantissimo, assistenza 0, presuntuosi e demotivati, voglia zero, annoiati e... se prima lo consigliavo a tutti, adesso non lo farei manco per sogno!
Secondo parto
Ho partorito a Villa Betania entrambe le mie bimbe e posso dire che a distanza di 5 anni la situazione dell'ospedale è decisamente peggiorata. Reparto affollato e sporco, infermiere seppur giovani poco motivate ed indolenti, di un'arroganza ed un'antipatia fuori dal comune, che fornivano una pessima assistenza. Medici frettolosi. Il tutto a discapito di una TIN che invece funziona in maniera esemplare. A meno di particolari necessità, se le cose restano così, non la consiglierei ad altre donne.
Esperienza negativa
E' ALLUCINANTE IL COMPORTAMENTO DI TUTTA LA STRUTTURA, A PARTIRE DAI MEDICI PER FINIRE ALLE PERSONE DELLE PULIZIE. LA COSA SCONVOLGENTE E' CHE CI LAVORANO PERSONE GIOVANI GIA' SENZA STIMOLI, SONO PRESUNTUOSI E AFFATTO PREDISPOSTI ALLA PAZIENTE (CHIARAMENTE NON TUTTI). IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA PERSONALE QUESTO REPARTO NON LO CONSIGLIEREI MAI.
Altri contenuti interessanti su QSalute