Ginecologia Santissima Trinità
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Migliorato
Leggo con piacere recensioni ottime. Sono contenta dato che quando ho partorito nel 2000 sono rimasta delusa e mi sono sempre detta che non avrei mai più messo piede al SS. Trinità.
Esperienza negativa
20 ore di travaglio con 5 ore di spinta.. Mia figlia era messa di schiena e invece di intervenire con un cesareo, hanno insistito con le loro manovre. Io, sfinita e martoriata, sentivo il battito di mia figlia rallentare; mia figlia è nata senza problemi per grazia di Dio e della Madonna, ma c'è stato il rischio alto di perderla o che avesse qualche ripercussione. Io termino con una emorragia, con la emoglobina che da 12 è scesa a 5 e a seguire trasfusioni. Per non parlare che mi hanno cucito dappertutto, con le costole ridotte in uno stato tale da non riuscire nemmeno ad allattare la piccola; e sono persino riusciti a farmi sentire in colpa per questo.
L'ostetrica il giorno dopo il parto ebbe la delicatezza di dirmi "eh sì signora... dopo così tanta fatica una perdita non ci sarebbe voluta". Ciò che ringrazio è che mia figlia sia sana!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute